concorso farsa..................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioun'altra domanda di logica...che non ho capito
Quale dei seguenti gruppi contiene elementi logicamente disomogenei rispetto agli altri?
A) SCHELETRICO - OC.
B) SEGNALETICO - OS.
C) DISPREZZATO - OD.
Sono proprio negata lo so, qualcuno mi può aiutare?
se fosse questa la chiave allora la A è disomogenea(quindi quella da barrare) perchè la seconda lettera della sigla non corrisponde alla lettera iniziale della parola cui si riferisce.
Commenta
-
ragazzi quando vi dicono prima di iniziare le prove di controllare bene se tutte e 4 le facciate sono stampate...fatelo non è tanto per dire!! solo dopo un quarto d'ora mi sono accorto che non avevo stampate le 2 pagine interne del quiz...sta cosa è successa solo a me almeno nel turno di oggi...io ero tutto concentrato a calcolarmi le ultime domande di logica invece di fare il controllo ed ecco che quando mi sono accorto del pasticcio sono diventato bianco come quelle pagine, mi hanno cambiato i fogli si (dove avevo fatto i calcoli!!) ma perdendo tempo e concentrazione!
Commenta
-
Posso dire 1 cosa senza ke ti offendi? It74 sara anke una mia impressione....ma 6 proprio troppo polemico e puntiglioso...non ho mai fatto un concorso...ma ti pare che ripropongono le stesse domande????a rigor di logica dovrebbero passare un numero esorbitante di xsone rispetto al primo step di xsone (i codici non li ricordo)...xo sarebbe un contro senso capisci?????e poi...come potrebbero giustificare i raccomandati di turno se fosse come dici tu?
Commenta
-
A proposito di logica...prima parlavo solo di rigor di logica ...frase di effetto..ihihihi non mi odiate....me spiegate bene....in quella risposta ( a caso: 1deitanti o gabrielex)....xke iniziale,finale....odddio a cosa vi riferite di preciso????scusate ma sto peggio di voi....2 che avete dato la risposta e chi l ha chiesta...quindi.....piu me...sto gia a -4 punti oddio meooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahhahahahahhaha fatevi 2 risate
Commenta
Commenta