Originariamente inviato da UnaDeiTanti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diddi Visualizza il messaggiomi reivolgo a quelli che hanno già fatto il bonifico o cmq a chi è pratico. la causale prevede solo 40 caratteri come avete fatto a scriverte tutto quel papiello lunghissimo che è riportato nel bando?
Commenta
-
Originariamente inviato da diddi Visualizza il messaggiomi reivolgo a quelli che hanno già fatto il bonifico o cmq a chi è pratico. la causale prevede solo 40 caratteri come avete fatto a scriverte tutto quel papiello lunghissimo che è riportato nel bando?
Nella causale dovevo inserire i riferimenti di due concorsi, senza abbreviare non entravano!!
Commenta
-
perdonate la domanda sicuramente ripetitiva ma ho bisogno di cjhaiarezza..la prima prova a quiz verte su cultura generale etc o su quelli specifici(quali amministrativo costituxionale etc)??? oppure è tutto compreso?'dal bando mi sembra di aver compreso che la prima prova preliminare verta soltanto su quallio di cultura generale ..PER FAVORE chiaritemi questo aspetto ..GRAZIE 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccillo7 Visualizza il messaggioperdonate la domanda sicuramente ripetitiva ma ho bisogno di cjhaiarezza..la prima prova a quiz verte su cultura generale etc o su quelli specifici(quali amministrativo costituxionale etc)??? oppure è tutto compreso?'dal bando mi sembra di aver compreso che la prima prova preliminare verta soltanto su quallio di cultura generale ..PER FAVORE chiaritemi questo aspetto ..GRAZIE 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccillo7 Visualizza il messaggioperdonate la domanda sicuramente ripetitiva ma ho bisogno di cjhaiarezza..la prima prova a quiz verte su cultura generale etc o su quelli specifici(quali amministrativo costituxionale etc)??? oppure è tutto compreso?'dal bando mi sembra di aver compreso che la prima prova preliminare verta soltanto su quallio di cultura generale ..PER FAVORE chiaritemi questo aspetto ..GRAZIE 1000
L’eventuale prova preselettivae'circolata la voce, che nello stesso concorso svolto qualche anno fà, oltre a quelli di cultura generale ci fossero quesiti di amministrativo/costituzionale....ma facili pare.
informatizzata a quiz riguarda l’accertamento della cultura generale del candidato, nonché
il possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di
logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi.
2°prova:
La prova scritta informatizzata a quiz verte sulle seguenti materie:a)Elementi di diritto costituzionale e diritto regionale con particolare riguardo alla Regione
Lazio;
b)Elementi di diritto amministrativo: attività ed atti e ricorsi amministrativi e
giurisdizionali;
c)Elementi di contabilità di stato e dell'ordinamento finanziario e contabile regionale;
d)Elementi di diritto civile (in particolare obbligazioni, contratti e proprietà);e)Elementi di diritto penale (parte generale e reati contro la Pubblica Amministrazione);
f)Nozioni sulla privatizzazione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni;
g)Nozioni sul C.C.N.L. dei dipendenti non dirigenti del comparto Regioni ed Autonomie
Locali.
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggiostamane sono andata a fare bonifico.. data la lunghezza della causale nella ricevuta di stampa nonostante le abbreviazioni mi risulta COD CONCORSO 0 ..... e non si legge il 7!!! io partecipo per il concorso 07... se mi fanno problemi?
Commenta
Commenta