Originariamente inviato da giob
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
una domanda sola: ho letto che alcuni di voi hanno pagato tramite bancoposta on line... ma se io volessi andare fisicament alle poste e pagare cn un semplice bollettino quanto mi costa??? vist che alla unicredit chiedono 4 euro a commissione e vorrei partecipare a 4 concorsi... vorrei risparmiare il + possibile!
ps: ma nel bando c'è scritto che si deve pagare con c/c/b...mica faranno problemi se pago in un latra modalità????! sapete com'è... ogni scusa è buina x invalidare una domanda di partecipazione!!! grazieeeee
Commenta
-
E cmq mi pare difficile che escano batterie ufficiali di quiz di cultura generale......quelle escono dei quiz su materie specialistiche(diritti)..mi pare anche comprensibile...
A rigore, se nel bando si parla di quiz di cultura generale, possono uscire oltre a quelli di logica, storia,attualità ecc quesiti di "ed.civica" su poteri e organi di Stato e Regioni...ma non quesiti troppo specialistici di diritto amministrativo o regionale.
Commenta
-
Nel bando è specificato che il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario (perchè va fatto verso un c/c bancario). Non vedo altri modi di pagamento, non si tratta di un c/c postale su cui si può versare mediante bollettino postale..Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggiouna domanda sola: ho letto che alcuni di voi hanno pagato tramite bancoposta on line... ma se io volessi andare fisicament alle poste e pagare cn un semplice bollettino quanto mi costa??? vist che alla unicredit chiedono 4 euro a commissione e vorrei partecipare a 4 concorsi... vorrei risparmiare il + possibile!
ps: ma nel bando c'è scritto che si deve pagare con c/c/b...mica faranno problemi se pago in un latra modalità????! sapete com'è... ogni scusa è buina x invalidare una domanda di partecipazione!!! grazieeeee
Il bonifico puoi farlo da qualunque banca(non solo Unicredit), è il conto corrente verso il quale lo fai,quello del Consiglio del Lazio, che è un c/c Unicredit.
Commenta
-
Che qcuno mi smentisca se non è così(ne sono certa ma non si sa mai..) ma il bonifico lo puoi fare da qualsiasi banca purchè ovviamente verso il C/c del Consiglio del LazioOriginariamente inviato da iri Visualizza il messaggio******* 4 euro a commissione è davvero esagerato!!!
Io ancora non so se pagare online o andare domani in banca (è sicuro che si può fare da qualsiasi altra banca vero?)
.
Io l'ho fatto online, va bene lo stesso, l'importante è la ricevuta e dal mio conto, in home banking, non pago commissioni.
Commenta
-
Forse perchè il concorso riguarda la Regione Lazio?Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggioscusate, io ho comprato il libro della maggioli per il concorso. Oltre ai quiz di cultura generale, in appendice c'è lo statuto della regione lazio. Qualcuno sa dirmi perché?
Commenta
-
Scherzi a parte, tra le materie della prima prova sono richiesti:Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggioscusate, io ho comprato il libro della maggioli per il concorso. Oltre ai quiz di cultura generale, in appendice c'è lo statuto della regione lazio. Qualcuno sa dirmi perché?
- Elementi di diritto costituzionale e diritto regionale, con particolare riferimento alla Regione Lazio
Almeno per il profilo D - concorso 07 è così
Commenta

Commenta