annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    La domanda la puoi rifare fino a scadenza del bando. Quindi se il file è danneggiato ti conviene ripresentarla(tanto vale l'ultima domanda in ordine di tempo che presenti..) e risalvarti il file che ti si apre a fine procedura.
    grazie mille, appena ho la password ci provo, volevo sentire se era capitato ad altri

    Commenta


      mi reivolgo a quelli che hanno già fatto il bonifico o cmq a chi è pratico. la causale prevede solo 40 caratteri come avete fatto a scriverte tutto quel papiello lunghissimo che è riportato nel bando?

      Commenta


        Originariamente inviato da diddi Visualizza il messaggio
        mi reivolgo a quelli che hanno già fatto il bonifico o cmq a chi è pratico. la causale prevede solo 40 caratteri come avete fatto a scriverte tutto quel papiello lunghissimo che è riportato nel bando?
        bancoposta on line 250 caratteri...

        Commenta


          Originariamente inviato da diddi Visualizza il messaggio
          mi reivolgo a quelli che hanno già fatto il bonifico o cmq a chi è pratico. la causale prevede solo 40 caratteri come avete fatto a scriverte tutto quel papiello lunghissimo che è riportato nel bando?
          Io ho usato abbreviazioni tipo: concorso per collab.area amministr. cat.giur.D pos.econ.D1 cod.concor.07

          Nella causale dovevo inserire i riferimenti di due concorsi, senza abbreviare non entravano!!

          Commenta


            perdonate la domanda sicuramente ripetitiva ma ho bisogno di cjhaiarezza..la prima prova a quiz verte su cultura generale etc o su quelli specifici(quali amministrativo costituxionale etc)??? oppure è tutto compreso?'dal bando mi sembra di aver compreso che la prima prova preliminare verta soltanto su quallio di cultura generale ..PER FAVORE chiaritemi questo aspetto ..GRAZIE 1000

            Commenta


              per i test psicoattitudinali

              si può disporre di fogli, matite, calcolatrici? Se sì, li forniscono loro o bisogna portarseli da casa? Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccillo7 Visualizza il messaggio
                perdonate la domanda sicuramente ripetitiva ma ho bisogno di cjhaiarezza..la prima prova a quiz verte su cultura generale etc o su quelli specifici(quali amministrativo costituxionale etc)??? oppure è tutto compreso?'dal bando mi sembra di aver compreso che la prima prova preliminare verta soltanto su quallio di cultura generale ..PER FAVORE chiaritemi questo aspetto ..GRAZIE 1000
                secondo me nella cultura generale rientrano anche nozioni generali di costituzionale e amministrativo

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciccillo7 Visualizza il messaggio
                  perdonate la domanda sicuramente ripetitiva ma ho bisogno di cjhaiarezza..la prima prova a quiz verte su cultura generale etc o su quelli specifici(quali amministrativo costituxionale etc)??? oppure è tutto compreso?'dal bando mi sembra di aver compreso che la prima prova preliminare verta soltanto su quallio di cultura generale ..PER FAVORE chiaritemi questo aspetto ..GRAZIE 1000
                  1°prova(preselezione):
                  L’eventuale prova preselettiva
                  informatizzata a quiz riguarda l’accertamento della cultura generale del candidato, nonché
                  il possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di
                  logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi.
                  e'circolata la voce, che nello stesso concorso svolto qualche anno fà, oltre a quelli di cultura generale ci fossero quesiti di amministrativo/costituzionale....ma facili pare.

                  2°prova:
                  La prova scritta informatizzata a quiz verte sulle seguenti materie:
                  a)
                  Elementi di diritto costituzionale e diritto regionale con particolare riguardo alla Regione
                  Lazio;

                  b)
                  Elementi di diritto amministrativo: attività ed atti e ricorsi amministrativi e
                  giurisdizionali;

                  c)
                  Elementi di contabilità di stato e dell'ordinamento finanziario e contabile regionale;

                  d)
                  Elementi di diritto civile (in particolare obbligazioni, contratti e proprietà);
                  e)
                  Elementi di diritto penale (parte generale e reati contro la Pubblica Amministrazione);

                  f)
                  Nozioni sulla privatizzazione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni;

                  g)
                  Nozioni sul C.C.N.L. dei dipendenti non dirigenti del comparto Regioni ed Autonomie
                  Locali.

                  Commenta


                    stamane sono andata a fare bonifico.. data la lunghezza della causale nella ricevuta di stampa nonostante le abbreviazioni mi risulta COD CONCORSO 0 ..... e non si legge il 7!!! io partecipo per il concorso 07... se mi fanno problemi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
                      stamane sono andata a fare bonifico.. data la lunghezza della causale nella ricevuta di stampa nonostante le abbreviazioni mi risulta COD CONCORSO 0 ..... e non si legge il 7!!! io partecipo per il concorso 07... se mi fanno problemi?
                      resti fuori il conc 07

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X