annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vincenlost Visualizza il messaggio
    Ciao, io mi iscriverò ai concorsi 01, 02, 03, 06, anche se per gli ultimi due ho ancora dei dubbi dato l'esiguo numero di posti a disposizione. Fatta eccezione il libro della Simone mi consigliate qualche testo da studiare per i concorsi 01 e 02? Grazie per chi mi risponde.
    vorrei sapere anch'io..

    Commenta


      Grazie Simpatica 85 almeno non mi sento solo! comunque se qualcuno può dare consigli grazie.

      Commenta


        Ragazzi è possibile non stampare subito la registrazione? non ho la stampante, per cui dovrei salvare il file e portarlo a stampare fuori.

        Commenta


          Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
          Ragazzi è possibile non stampare subito la registrazione? non ho la stampante, per cui dovrei salvare il file e portarlo a stampare fuori.
          si

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            si
            Grazie (scusa la domanda stupida ma sto nel panico...è la prima volta che "mi organizzo" per fare un concorso pubblico...)

            P.S.
            l'edizione Simone è già disponibile nelle librerie? E' utile anche per la preselezione o pubblicano il malloppo di qualche migliaio di test da cui vengono selezionati quelli del concorso?

            Commenta


              Originariamente inviato da vincenlost Visualizza il messaggio
              Fatta eccezione il libro della Simone mi consigliate qualche testo da studiare per i concorsi 01 e 02? Grazie per chi mi risponde.
              Io ho comprato il libro della maggioli specifico per il concorso. Poi penso che integrerò con altri volumi di diritto

              Commenta


                io ho fatto da bancoposta online il bonifico...va bene?

                Commenta


                  Anch'io ho comprato il libro Maggioli. Quello Simone in libreria nn c'era ancora e quello sul sito nn mi convince: perché parla di 106 posti se sono 131?

                  Commenta


                    si-sicilia

                    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    ma c'è qualche siciliano/a che parteciperà a questo concorso?
                    Io penso di partecipare (sn di Palermo)

                    Commenta


                      Il concorso n. 11 sembra essere riservato a chi (oltre ai vari titoli di studio) ha già un sorta di qualifica di dirigente...o sbaglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X