annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a trovarli...
    dove devo cercare ?
    grazie!
    dovrebbero essere qui:

    Home page - Dipartimento politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse finanziarie e strumentali

    Commenta


      Scusate ma al concorso 01 basta avere solo il diploma di maturità oppure è richiesta anche la patente europea del computer, cioè forse sono io che mi perdo nel linguaggio dei bandi ma a me sembra che la patente europea è richiesta solo se non hai il diploma di maturità, cioè da abbinare alla licenza media o a quella della scuola dell'obbligo ma il diploma di maturità basta da solo! Ho capito bene? Grazie a chi mi risponderà.

      Commenta


        meglio qui
        buon divertimento
        Subito un lavoro per lei.ora.bah...
        QuiQuiz - Assistente amm.vo contabile 2008

        Commenta


          Originariamente inviato da vincenlost Visualizza il messaggio
          Scusate ma al concorso 01 basta avere solo il diploma di maturità oppure è richiesta anche la patente europea del computer, cioè forse sono io che mi perdo nel linguaggio dei bandi ma a me sembra che la patente europea è richiesta solo se non hai il diploma di maturità, cioè da abbinare alla licenza media o a quella della scuola dell'obbligo ma il diploma di maturità basta da solo! Ho capito bene? Grazie a chi mi risponderà.
          capito bene

          Commenta


            Brava,poi si deve scegliere l-opzione 'pubblicazioni agosto 2008' ed ecco a voi i quiz...buon divertimento...

            Commenta


              Come sempre a nessuno importa nulla se il bando è illeggittimo..
              W l'italia, w gli italiani, w il berlusconi in me e anche quello in se

              Commenta


                Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                Come sempre a nessuno importa nulla se il bando è illeggittimo..
                W l'italia, w gli italiani, w il berlusconi in me e anche quello in se
                guarda che se fossi nella tua situazione fare ricorso
                dato cha parli della categoria D

                dato che non ho laurea mi interesso solo dei miei profili
                e cioe' B e C
                e in merito il bando mi pare ok

                Commenta


                  testi sui quali prepararsi?

                  Scusate, non ho capito due cose: la prova preselettiva verterà solo su cultura generale e test psicoattitudinali o anche sul diritto? Su quali testi ci si può preparare? Vi prego, rispondetemi, sono completamente nel pallone!

                  Commenta


                    Ciao a tutti qualcuno ben informato puo farmi sapere se per Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 21 posti, , categoria giuridica "D" posizione economica "D1"Codice concorso 07
                    rientra la laurea quinquennale in Psicologia vecchio ordinamento?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      Scusate, non ho capito due cose: la prova preselettiva verterà solo su cultura generale e test psicoattitudinali o anche sul diritto? Su quali testi ci si può preparare? Vi prego, rispondetemi, sono completamente nel pallone!
                      io non credo che ci sarà diritto, penso più domande di logica, di comprensione del testo, storia, letteratura, grammatica... trova i quiz on-line di concorsi vari già espletati, ed esercitati con quelli. Ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X