annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

entro quando bisogna effettuare il versamento ??
    Vorrei prendere tempo per decidere quali fare (non penso di farli tutti) e mi interessa sapere qual è l'ultimo giorno utile per effettuare il versamento.
    grazie!!

ps: si sa già in quali giorni saranno presumibilmente i quiz della prima prova ? (o della preselettiva) ?

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
      entro quando bisogna effettuare il versamento ??
      Vorrei prendere tempo per decidere quali fare (non penso di farli tutti) e mi interessa sapere qual è l'ultimo giorno utile per effettuare il versamento.
      grazie!!

ps: si sa già in quali giorni saranno presumibilmente i quiz della prima prova ? (o della preselettiva) ?

grazie!
      scade il 14 maggio

Commenta

Che vuol dire questo punto (tra la documentazione da presentare dopo aver vinto) ??

g) la dichiarazione di non avere altri rapporti di impiego pubblico e privato e di non trovarsi in
        nessuna delle situazioni d’incompatibilità richiamate dall’art. 53 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e
        s.m.; in caso contrario, deve essere espressamente dichiarata l’opzione per la nuova
        amministrazione;

Commenta

Che vuol dire questo punto (tra la documentazione da presentare dopo aver vinto) ??

g) la dichiarazione di non avere altri rapporti di impiego pubblico e privato e di non trovarsi in
          nessuna delle situazioni d’incompatibilità richiamate dall’art. 53 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e
          s.m.; in caso contrario, deve essere espressamente dichiarata l’opzione per la nuova
          amministrazione;
          se vieni chiamato x l'assunzione devi rinunciare al lavoro che gia stai facendo

Commenta

Quindi mi confermate che il bonifico lo posso fare anche postale (quindi non necessariamente bancario) tramite bancoposta online, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
              Quindi mi confermate che il bonifico lo posso fare anche postale (quindi non necessariamente bancario) tramite bancoposta online, giusto?
              l'impo e' avere la ricevuta

Commenta

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 20 posti, a tempo pieno ed
                indeterminato, di Collaboratore - Area amministrativa, categoria giuridica "B" posizione economica
                "B3", nel ruolo del personale del Consiglio regionale del Lazio. Codice concorso 01”

OCCORRE AVERE LA PATENTE EUROPEA (PER FORZA DI COSE) PER CONCORRERE PER QST POSTO?

Commenta

no solo se hai la licenza media

Al concorso di cui all’art. 1 sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso del Diploma di
                  Maturità (Scuola Media Superiore) oppure Diploma o Licenza della Scuola dell'Obbligo e Patente
                  informatica europea o altra specializzazione analoga

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    no solo se hai la licenza media

Al concorso di cui all’art. 1 sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso del Diploma di
                    Maturità (Scuola Media Superiore) oppure Diploma o Licenza della Scuola dell'Obbligo e Patente
                    informatica europea o altra specializzazione analoga
                    perdona la domanda idiota, quindi con la laurea si può concorrere a tale concorso ?

:-)

Commenta

perdona la domanda idiota, quindi con la laurea si può concorrere a tale concorso ?

:-)
                      MI PARE OVVIO...

anche se voi laureati lasciate in pace un po i concorsi per diplomati su...

Commenta

Sto operando...
                      X