annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il bonifico deve essere effettuato entro il 14 maggio? mi pare di capire che non c'è una scadenza l'importante è che venga presentata la ricevuta al momento della prova preselettiva..

Commenta

Il bonifico va fatto entro il 14 maggio 2009.

Commenta

Versamento!!!!

scusate, ma secondo me il versamento va fatto contestualmente o prima della data della domanda xkè nell'autocerfificazione bisogna dichiarare di "aver effettuato " il versamento. quindi come è possibile fare prima la domanda e poi il versamento? ke ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da bar69 Visualizza il messaggio
          scusate, ma secondo me il versamento va fatto contestualmente o prima della data della domanda xkè nell'autocerfificazione bisogna dichiarare di "aver effettuato " il versamento. quindi come è possibile fare prima la domanda e poi il versamento? ke ne pensate?
          bah basta fare il versamento entro il 14 anche se la domanda e' fatta prima
          o sbaglio?

Commenta

versamento

quindi: fai la domanda di partecipazione,dichiari di avere effettuato il versamento e successivamente vai a regolarizzarlo?. Mha a me sempra strano
            . se lo dichiaro devo dire ke l'ho fatto.

Commenta

Concordo con it74, anche perchè la domanda la puoi modificare fino all'ultimo giorno ovvero il 14.
              L'importante è portare la ricevuta di versamento alle pre-selezioni.

Commenta

Ciao a tutti,
                Saputo niente dei quiz ?

Ma quelli per la preparazione al concorso per l'INPS posso essere utili a tali concorsi ? (quelli amministrativi) ?

grazie!

Commenta

se alle preselettive dessero dei quiz troppo specifici di diritto si potrebbe fare ricorso? visto che il bando parla di cultura generale e psicoattitufianli....

Commenta

Salve a tutti. Qualcuno (per esperienza o altro)saprebbe indicarmi orientativamente quanto tempo potrebbe passare tra le preselezioni e la prova scritta? Ho visto che le prime preselezioni sono dal 18 al 29 maggio...

Commenta

Originariamente inviato da Newzeal Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti. Qualcuno (per esperienza o altro)saprebbe indicarmi orientativamente quanto tempo potrebbe passare tra le preselezioni e la prova scritta? Ho visto che le prime preselezioni sono dal 18 al 29 maggio...
                      io ho fatto le preselettive per la provincia a novembre e lo scritto a marzo...quindi vedi tu...
                      invece qualcuno sa dirmi come mi posso preparare per la preselettiva di questo concorso, precisamente io vorrei fare il primo...quello b3 area amministrativa...?? grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X