Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiouffa allora non posso partecipare..
leggi sopra che puoi partecipare
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiouffa allora non posso partecipare..
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioQUINDI LE PRESELETTIVE NON VERTERANNO SULLE MATERIE D'ESAME MA SU TEST PSICOATTITUDINALI E CULTURA GENERALE?
ps
secondo voi, mi riferisco ai romani e laziali , dove si svolgeranno le prove?
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggiopalalottomatica? nel 2005 li fecero lì!
la procedure sono trasparenti?
ricordi l'ora di inizio dei test?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioe come e' andata nel 2005?
la procedure sono trasparenti?
ricordi l'ora di inizio dei test?
Commenta
-
PS: la domanda si spedisce solo on-line senza raccomandata. In sede d'esame andrà esibita copia cartacea e attestazione del versamento della tassa prevista per i concorsi in Regioni ed Enti Locali![/QUOTE]
in riferimento a questo punto volevo sapere come mai nel bando del primo concorso al comma 3 è riportato quanto citato "
La domanda/autocertificazione deve essere inviata, con le modalità di cui al comma 1, alRepubblica Serie 4^ Concorsi ed esami"
Consiglio Regionale del Lazio – Segreteria Generale – Funzione direzionale di staff “Stato
Giuridico” - Via della Pisana, n.1301 – 00163 Roma, entro e non oltre il termine perentorio di 30
giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della
quindi significa che devo mandare la ricevuta stampata ?
Commenta
Commenta