Originariamente inviato da faberdillino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioanche io mi unisco alla richiesta...
aggiungendo una domanda importante:
i quiz che hai fatto tu nel 2005 prevedevano anche domande specifiche sulla Regione Lazio(il suo statuto per esempio) o erano di diritto regionale in generale SENZA riferimenti alla Regione Lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioVorrei capire una cosa: la domanda non va spedita via raccomandata. Su questo ci siamo.
Ma perchè parlate comunque di "spedire" la domanda? Quando si compila la domanda il sistema non consente di spedirla ad un indirizzo ma semplicemente la si stampa (in 2 copie). Risulta anche a voi?
boh , c'e' un po di confusione nel bando
anche se alla cnipec sono stati chiari qnd telefonai
LA DOMANDA NON SI SPEDISCE
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioin effetti permette solo di stampare e non credo che alla cnipec arrivi nulla
boh , c'e' un po di confusione nel bando
anche se alla cnipec sono stati chiari qnd telefonai
LA DOMANDA NON SI SPEDISCE
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiotu già hai compilato la domanda di partecipazione?
in settimana "faro'" le altre due...
la tassa la paghero' a maggio prima del 14...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioHO GIA STAMPATO 1 DELLE 3 DOMANDE CHE HO INTENZIONE DI "FARE"...
in settimana "faro'" le altre due...
la tassa la paghero' a maggio prima del 14...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiose posso, quale già hai stampato?
la domanda x cat b
Commenta
Commenta