che bello come sono felice!!!!!!!!!!mo esce fuori anke inglese.......mammamia helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp ppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!zero carbonella dopo 228 anni di studio a scuola vabbe e la vita....
ps posso dare un consiglio spassionato sugli uomini????secondo me e meglio prendersi un ragazzo senza na lira e molto piu generoso dei papponi di ***** con i soldi...con la puzza sotto il naso...che sembrano prime donne...e alla fine scopri che vogliono solo una cosa senza spilla na lira....quindi inizio e fine di una treschetta estiva a tasso zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se io avessi saputo le risposte di tutti i quiz online che sto facendo, non credo mi sarei iscritto ad un concorso pubblico, ma sarei andato a Chi vuol essere milionario..
E' incredibile.... sono tesa per il concorso... l'essere consapevole del fatto che il mio destino è totalmente in mano al caso mi rende nervosissima... chissà che quesiti ci saranno.... mah!!
E' incredibile.... sono tesa per il concorso... l'essere consapevole del fatto che il mio destino è totalmente in mano al caso mi rende nervosissima... chissà che quesiti ci saranno.... mah!!
non esserlo,tesa,perche' dovrai superare i quiz attitudinali
poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....
Commenta