annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mumble mumble ... e se vi capitasse un riccone ricchione????

Commenta

Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
      mumble mumble ... e se vi capitasse un riccone ricchione????
      della serie... m'attappo il naso.
      e trattengo a stento tutte le battute stupide e volgari ma ovvie che mi vengono

fatevi i conti sulle preselezioni: ne passa uno su.....
      lasciam perdere...

Commenta

che bello come sono felice!!!!!!!!!!mo esce fuori anke inglese.......mammamia helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp ppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!zero carbonella dopo 228 anni di studio a scuola vabbe e la vita....

Commenta

mo vado a fare le simulazioni on line ahhahahaha altre risate si prospettano....ciao e buono studio a tuttiiiiiii

Commenta

ps posso dare un consiglio spassionato sugli uomini????secondo me e meglio prendersi un ragazzo senza na lira e molto piu generoso dei papponi di ***** con i soldi...con la puzza sotto il naso...che sembrano prime donne...e alla fine scopri che vogliono solo una cosa senza spilla na lira....quindi inizio e fine di una treschetta estiva a tasso zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
              della serie... m'attappo il naso.
              e trattengo a stento tutte le battute stupide e volgari ma ovvie che mi vengono

fatevi i conti sulle preselezioni: ne passa uno su.....
              lasciam perdere...
              Ne passeranno un centinaio, un pò meno...bisogna considerare quelli a pari merito con l'ultimo quindi alla fine saremo più di 63 sicuramente.

Iscritti allo 07 sono circa 12.000 ma anche lì mica si presentano tutti, speriamo ci sia una scrematura volontaria decente.

speriamo il livello medio di "bravura" sia basso.

Io mi sento abbastanza scarsa, 'ste robe para logiche ecc. non fanno per me, mah, se non vado non vedo...

Commenta

Originariamente inviato da hellospunk Visualizza il messaggio
                mo vado a fare le simulazioni on line ahhahahaha altre risate si prospettano....ciao e buono studio a tuttiiiiiii
                Rido con te

Commenta

Se io avessi saputo le risposte di tutti i quiz online che sto facendo, non credo mi sarei iscritto ad un concorso pubblico, ma sarei andato a Chi vuol essere milionario..

Commenta

E' incredibile.... sono tesa per il concorso... l'essere consapevole del fatto che il mio destino è totalmente in mano al caso mi rende nervosissima... chissà che quesiti ci saranno.... mah!!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      E' incredibile.... sono tesa per il concorso... l'essere consapevole del fatto che il mio destino è totalmente in mano al caso mi rende nervosissima... chissà che quesiti ci saranno.... mah!!
                      non esserlo,tesa,perche' dovrai superare i quiz attitudinali
                      poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....

Commenta

Sto operando...
                      X