mumble mumble ... e se vi capitasse un riccone ricchione????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggiomumble mumble ... e se vi capitasse un riccone ricchione????
e trattengo a stento tutte le battute stupide e volgari ma ovvie che mi vengono
fatevi i conti sulle preselezioni: ne passa uno su.....
lasciam perdere...
Commenta
-
ps posso dare un consiglio spassionato sugli uomini????secondo me e meglio prendersi un ragazzo senza na lira e molto piu generoso dei papponi di ***** con i soldi...con la puzza sotto il naso...che sembrano prime donne...e alla fine scopri che vogliono solo una cosa senza spilla na lira....quindi inizio e fine di una treschetta estiva a tasso zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiodella serie... m'attappo il naso.
e trattengo a stento tutte le battute stupide e volgari ma ovvie che mi vengono
fatevi i conti sulle preselezioni: ne passa uno su.....
lasciam perdere...
Iscritti allo 07 sono circa 12.000 ma anche lì mica si presentano tutti, speriamo ci sia una scrematura volontaria decente.
speriamo il livello medio di "bravura" sia basso.
Io mi sento abbastanza scarsa, 'ste robe para logiche ecc. non fanno per me, mah, se non vado non vedo...
Commenta
-
Originariamente inviato da hellospunk Visualizza il messaggiomo vado a fare le simulazioni on line ahhahahaha altre risate si prospettano....ciao e buono studio a tuttiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioE' incredibile.... sono tesa per il concorso... l'essere consapevole del fatto che il mio destino è totalmente in mano al caso mi rende nervosissima... chissà che quesiti ci saranno.... mah!!
poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....
Commenta
Commenta