annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
    la risposta è giusta su: chi ha scritto il barone dimezzato (calvino) però è il visconte e non il barone
    corretto (il visconte dimezzato)
    ciao greta pallino su verifica la tua posta t'ho inviato qlc sperò ti faccia piacere ma sopratutto sperò che sia utile ciao

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi sarà presente per la prova del 5 agosto alle ore 8.00? io sìì
      io, once again

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
        ciao danak. se ti sei vestita come pensavi e hai gli occhiali ti bho visto: eri nella tribuna opposta alla mia.
        io oggi ho fatto mille casini. ieri mi sembrava più semplice, parechio...
        al 5 allora
        Ok Giob al 5..comunque ti ho cercato all'ingresso appoggiato al muro con la coda di cavallo e biondo, ma non ti ho visto, peccato, dai ci rivedremo il5, comunque ero io con la maglietta giallo canarino, coda e pantaloni verdoni... detto, fatto

Commenta

Ok Giob al 5..comunque ti ho cercato all'ingresso appoggiato al muro con la coda di cavallo e biondo, ma non ti ho visto, peccato, dai ci rivedremo il5, comunque ero io con la maglietta giallo canarino, coda e pantaloni verdoni... detto, fatto
          mi sa che sei arrivata dopo (io sono entrato trai i primi...). se lo sa epifan.... eheh

Commenta

mi sa che sei arrivata dopo (io sono entrato trai i primi...). se lo sa epifan.... eheh
            "Ti ho cercato".. ero certa di non conoscere nessuno e neanche vedere nessuno, tranquilli!!! solo che avevi scritto la tua posizione e sarebbe stato "di conforto" sapere che c'era qualcuno che, si fa per dire, conoscevo, tutto qui

Commenta

"Ti ho cercato".. ero certa di non conoscere nessuno e neanche vedere nessuno, tranquilli!!! solo che avevi scritto la tua posizione e sarebbe stato "di conforto" sapere che c'era qualcuno che, si fa per dire, conoscevo, tutto qui
              ci vediamo il 5. cercherò di scegliere prima l'abbigliamento

Commenta

ci vediamo il 5. cercherò di scegliere prima l'abbigliamento
                grande, sarete informati del mio.. ma hai avuto realmente delle difficoltà oggi? non sembravano così complicate e spero che rimangano tali per il 5

Commenta

grande, sarete informati del mio.. ma hai avuto realmente delle difficoltà oggi? non sembravano così complicate e spero che rimangano tali per il 5
                  quelle di logica erano quasi sceme, più facili di ieri, e forse anche quelle di attualità, ma sulla storia sono crollato. è pure questione di fortuna, magari ieri mi aveva detto bene o oggi male. boh.
                  adesso vado a correre, tiè!

Commenta

quelle di logica erano quasi sceme, più facili di ieri, e forse anche quelle di attualità, ma sulla storia sono crollato. è pure questione di fortuna, magari ieri mi aveva detto bene o oggi male. boh.
                    adesso vado a correre, tiè!
                    Buon divertimento!!!! e attento al troppo caldo, ciao

Commenta

Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggio
                      ciao greta pallino su verifica la tua posta t'ho inviato qlc sperò ti faccia piacere ma sopratutto sperò che sia utile ciao
                      se riesco a terminare ti invio, ti invio un prospettino di domande

Commenta

Sto operando...
                      X