Originariamente inviato da gretapallino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
io, once againOriginariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioQualcuno di voi sarà presente per la prova del 5 agosto alle ore 8.00? io sìì
Commenta
-
Ok Giob al 5..comunque ti ho cercato all'ingresso appoggiato al muro con la coda di cavallo e biondo, ma non ti ho visto, peccato, dai ci rivedremo il5, comunque ero io con la maglietta giallo canarino, coda e pantaloni verdoni... detto, fattoOriginariamente inviato da giob Visualizza il messaggiociao danak. se ti sei vestita come pensavi e hai gli occhiali ti bho visto: eri nella tribuna opposta alla mia.
io oggi ho fatto mille casini. ieri mi sembrava più semplice, parechio...
al 5 allora
Commenta
-
mi sa che sei arrivata dopo (io sono entrato trai i primi...). se lo sa epifan.... ehehOriginariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioOk Giob al 5..comunque ti ho cercato all'ingresso appoggiato al muro con la coda di cavallo e biondo, ma non ti ho visto, peccato, dai ci rivedremo il5, comunque ero io con la maglietta giallo canarino, coda e pantaloni verdoni... detto, fatto
Commenta
-
"Ti ho cercato".. ero certa di non conoscere nessuno e neanche vedere nessuno, tranquilli!!! solo che avevi scritto la tua posizione e sarebbe stato "di conforto" sapere che c'era qualcuno che, si fa per dire, conoscevo, tutto quiOriginariamente inviato da giob Visualizza il messaggiomi sa che sei arrivata dopo (io sono entrato trai i primi...). se lo sa epifan.... eheh
Commenta
-
ci vediamo il 5. cercherò di scegliere prima l'abbigliamentoOriginariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio"Ti ho cercato".. ero certa di non conoscere nessuno e neanche vedere nessuno, tranquilli!!! solo che avevi scritto la tua posizione e sarebbe stato "di conforto" sapere che c'era qualcuno che, si fa per dire, conoscevo, tutto qui
Commenta
-
grande, sarete informati del mio.. ma hai avuto realmente delle difficoltà oggi? non sembravano così complicate e spero che rimangano tali per il 5Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggioci vediamo il 5. cercherò di scegliere prima l'abbigliamento
Commenta
-
quelle di logica erano quasi sceme, più facili di ieri, e forse anche quelle di attualità, ma sulla storia sono crollato. è pure questione di fortuna, magari ieri mi aveva detto bene o oggi male. boh.Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggiogrande, sarete informati del mio.. ma hai avuto realmente delle difficoltà oggi? non sembravano così complicate e spero che rimangano tali per il 5
adesso vado a correre, tiè!
Commenta
-
Buon divertimento!!!! e attento al troppo caldo, ciaoOriginariamente inviato da giob Visualizza il messaggioquelle di logica erano quasi sceme, più facili di ieri, e forse anche quelle di attualità, ma sulla storia sono crollato. è pure questione di fortuna, magari ieri mi aveva detto bene o oggi male. boh.
adesso vado a correre, tiè!
Commenta
-
se riesco a terminare ti invio, ti invio un prospettino di domandeOriginariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggiociao greta pallino su verifica la tua posta t'ho inviato qlc sperò ti faccia piacere ma sopratutto sperò che sia utile ciao
Commenta

Commenta