Originariamente inviato da gretapallino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioQualcuno di voi sarà presente per la prova del 5 agosto alle ore 8.00? io sìì
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiociao danak. se ti sei vestita come pensavi e hai gli occhiali ti bho visto: eri nella tribuna opposta alla mia.
io oggi ho fatto mille casini. ieri mi sembrava più semplice, parechio...
al 5 allora
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioOk Giob al 5..comunque ti ho cercato all'ingresso appoggiato al muro con la coda di cavallo e biondo, ma non ti ho visto, peccato, dai ci rivedremo il5, comunque ero io con la maglietta giallo canarino, coda e pantaloni verdoni... detto, fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiomi sa che sei arrivata dopo (io sono entrato trai i primi...). se lo sa epifan.... eheh
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio"Ti ho cercato".. ero certa di non conoscere nessuno e neanche vedere nessuno, tranquilli!!! solo che avevi scritto la tua posizione e sarebbe stato "di conforto" sapere che c'era qualcuno che, si fa per dire, conoscevo, tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggioci vediamo il 5. cercherò di scegliere prima l'abbigliamento
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggiogrande, sarete informati del mio.. ma hai avuto realmente delle difficoltà oggi? non sembravano così complicate e spero che rimangano tali per il 5
adesso vado a correre, tiè!
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggioquelle di logica erano quasi sceme, più facili di ieri, e forse anche quelle di attualità, ma sulla storia sono crollato. è pure questione di fortuna, magari ieri mi aveva detto bene o oggi male. boh.
adesso vado a correre, tiè!
Commenta
-
Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggiociao greta pallino su verifica la tua posta t'ho inviato qlc sperò ti faccia piacere ma sopratutto sperò che sia utile ciao
Commenta
Commenta