comunque ragazzi torniamo sull'argomento del forum che è meglio.io a parte sui quiz del mibac e per segretario comunale non so su cosa prepararmi.che mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioAccidenti mark, no. Dammi retta, dai un'occhiata ad una grammatica, in dieci minuti impari una cosa per tutta la vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiocomunque ragazzi torniamo sull'argomento del forum che è meglio.io a parte sui quiz del mibac e per segretario comunale non so su cosa prepararmi.che mi consigliate?Ultima modifica di mark1; 23-05-2009, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiobeh ti posso consigliare senza spendere soldi, di nadare in una biblioteca dalle tue parti, e prendere un libro di cultura genrale dove poter allenarti, io comprare i libri che hanno messo in vendita per questo concorso proprio non esiste. Ho letto poi che il consiglio ha denunciato la casa Simone perche sulla copertina ha messo il simbolo della regiona lezio cosi da far ingannare i candidati che quei quiz fossero quelli ufficiali alla preselezione, cosi diceva l annuncio. ..cosa rosy, che era accaduta anche con i quiz preselettivi del MIBAC ricordi??
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosi purtroppo ricordo benissimo...per non parlare di tutti gli avvisi che ci sono sul sito.però lunedì devo partire per andare a fare il concorso, non credo di avere molto tempo a mia disposizione...vedremo come andrà.tu per quale profilo concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosi purtroppo ricordo benissimo...per non parlare di tutti gli avvisi che ci sono sul sito.però lunedì devo partire per andare a fare il concorso, non credo di avere molto tempo a mia disposizione...vedremo come andrà.tu per quale profilo concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioanche io lunedì... alle 12.00...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioaz rosy quindi tu partecipi per i 15 posti??? allora ci farai da cavia...meno male cosi ci dirai che tipo di quiz danno e come viene fatta la votazione della preselezione, con o senza penalità......io concorro per i codici 01 02 05 06.......allora che dirti buon viaggio e un grosso in bocca al lupo......tu solo per i 15 posti??? non penso.
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioanche io lunedì... alle 12.00...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioio invece ce l'ho alle 16...
Commenta
Commenta