...è la c perchè sono i sinonimi...ciaoo...buono studio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Ragazzi, qualcuno di animo gentile mi potrebbe inviare i quesiti finora a disposizione al mio indirizzo di posta s.ferruzzi@alice.it? Gliene sarei grato. Ho già quelli denominati "E446-05A" e "E446-08B".
Grazie
Stefano
Commenta
-
Feci la domanda per il concorso 07...purtroppo non mi è stato possibile partecipare a causa di un urgente intervento chirurgico ma ho letto le varie questioni relative ai raccomandati...beh, che dire...30 euro regalati a sto punto!
Ora non mi rimane che provare lo 02 ma...ahahahah me viè da ride!
Per curiosità...quanti del forum sono riusciti a passare le preselettive fino ad ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio...è la c perchè sono i sinonimi...ciaoo...buono studio!!
che erano i sinonimi l'avevo capito..
ma in genere bisogna anche seguire un certo ordine...tipo appunto abab...ne ho fatti diversi quindi lo so...
però qui sembra diverso..per qusto ho il dubbio...
Commenta
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioche erano i sinonimi l'avevo capito..
ma in genere bisogna anche seguire un certo ordine...tipo appunto abab...ne ho fatti diversi quindi lo so...
però qui sembra diverso..per qusto ho il dubbio...
ps:forse il tuo dubbio è che qui si tratta di tutti e 4 di sinonimi dello stesso concetto...!! giusto o mi sbaglio?Ultima modifica di bills; 15-06-2009, 12:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioscusa se devi seguire abab...qui cosa è che ti sfugge?? improvviso=istantaneo e fulmineo=inatteso...quindi?? mi sembra che segue perfettamente la serie alternata...!! come del resto tutti gli altri casi...spero che ora tu abbia capito...ciao
ps:forse il tuo dubbio è che qui si tratta di tutti e 4 di sinonimi dello stesso concetto...!! giusto o mi sbaglio?
è vero..io nn li vedevo come tutti sinonimi...quindi qui c'è solo l'attinenza di significato...
thanks
Commenta
-
ciao, c'è qualcuno così gentile da mandarmi le batterie dei quiz che sono uscite? il mio indirizzo è mcarpisanu@libero.it
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggioscusate ma la prova preselettiva già c è stata? ma non si doveva consultare la g. u. del 30 giugno??? tra le tante domande ne perdo qcuno per strada!!
Commenta
Commenta