annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...è la c perchè sono i sinonimi...ciaoo...buono studio!!

    Commenta


      Ragazzi, qualcuno di animo gentile mi potrebbe inviare i quesiti finora a disposizione al mio indirizzo di posta s.ferruzzi@alice.it? Gliene sarei grato. Ho già quelli denominati "E446-05A" e "E446-08B".

      Grazie

      Stefano

      Commenta


        Feci la domanda per il concorso 07...purtroppo non mi è stato possibile partecipare a causa di un urgente intervento chirurgico ma ho letto le varie questioni relative ai raccomandati...beh, che dire...30 euro regalati a sto punto!
        Ora non mi rimane che provare lo 02 ma...ahahahah me viè da ride!
        Per curiosità...quanti del forum sono riusciti a passare le preselettive fino ad ora?

        Commenta


          Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
          ...è la c perchè sono i sinonimi...ciaoo...buono studio!!

          che erano i sinonimi l'avevo capito..

          ma in genere bisogna anche seguire un certo ordine...tipo appunto abab...ne ho fatti diversi quindi lo so...

          però qui sembra diverso..per qusto ho il dubbio...

          Commenta


            Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
            che erano i sinonimi l'avevo capito..

            ma in genere bisogna anche seguire un certo ordine...tipo appunto abab...ne ho fatti diversi quindi lo so...

            però qui sembra diverso..per qusto ho il dubbio...
            scusa se devi seguire abab...qui cosa è che ti sfugge?? improvviso=istantaneo e fulmineo=inatteso...quindi?? mi sembra che segue perfettamente la serie alternata...!! come del resto tutti gli altri casi...spero che ora tu abbia capito...ciao

            ps:forse il tuo dubbio è che qui si tratta di tutti e 4 di sinonimi dello stesso concetto...!! giusto o mi sbaglio?
            Ultima modifica di bills; 15-06-2009, 11:11.

            Commenta


              Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
              scusa se devi seguire abab...qui cosa è che ti sfugge?? improvviso=istantaneo e fulmineo=inatteso...quindi?? mi sembra che segue perfettamente la serie alternata...!! come del resto tutti gli altri casi...spero che ora tu abbia capito...ciao

              ps:forse il tuo dubbio è che qui si tratta di tutti e 4 di sinonimi dello stesso concetto...!! giusto o mi sbaglio?

              è vero..io nn li vedevo come tutti sinonimi...quindi qui c'è solo l'attinenza di significato...

              thanks

              Commenta


                ciao, c'è qualcuno così gentile da mandarmi le batterie dei quiz che sono uscite? il mio indirizzo è mcarpisanu@libero.it
                grazie mille

                Commenta


                  scusate ma la prova preselettiva già c è stata? ma non si doveva consultare la g. u. del 30 giugno??? tra le tante domande ne perdo qcuno per strada!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggio
                    scusate ma la prova preselettiva già c è stata? ma non si doveva consultare la g. u. del 30 giugno??? tra le tante domande ne perdo qcuno per strada!!
                    solo la preselettiva per i conc 04 e 07 e' gia' stata fatta

                    Commenta


                      Quante parole, anche prive di senso, si possono ottenere anagrammando le lettere della parola "terno"?
                      120
                      100
                      60
                      80

                      la risposta è 120. perchè??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X