annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nessuno che si ricordi come realmente era formulata con le risposte la domanda di macho cadrai e pastorizzare???

    Commenta


      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      nessuno che si ricordi come realmente era formulata con le risposte la domanda di macho cadrai e pastorizzare???
      mi pare se macho è mo
      e cadrai è ci
      a quanto è uguale pastorizzare?

      ma non ne sono sicura.....

      Commenta


        Originariamente inviato da Newzeal Visualizza il messaggio
        Per il test di mercoledi mi aspetto il " burrone della Maranella"...
        è facile, basta aver visto un americano a roma

        Commenta


          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          mi pare se macho è mo
          e cadrai è ci
          a quanto è uguale pastorizzare?

          ma non ne sono sicura.....
          non credo proprio, mi ricordo rispettivamente HA e ARI

          Commenta


            ciao, sono reduce dal conc.02 di oggi alle 12...sapete spiegarmi la seguente domanda?: scartare uno dei seguenti animali: mitilo - luccio - mosca - cicala di ? (non è di mare, scusate ma non ricordo) le opzioni sono: A) Mitilo
            B) Luccio
            C) Cicala di ....
            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da alesissi Visualizza il messaggio
              ciao, sono reduce dal conc.02 di oggi alle 12...sapete spiegarmi la seguente domanda?: scartare uno dei seguenti animali: mitilo - luccio - mosca - cicala di ? (non è di mare, scusate ma non ricordo) le opzioni sono: A) Mitilo
              B) Luccio
              C) Cicala di ....
              grazie
              forse Luccio perchè è l'unico vertebrato mentre gli altri sono tutti invertebrati? (ammesso che la cicala di non mi ricordo che sia un insetto)....

              Commenta


                Originariamente inviato da alesissi Visualizza il messaggio
                ciao, sono reduce dal conc.02 di oggi alle 12...sapete spiegarmi la seguente domanda?: scartare uno dei seguenti animali: mitilo - luccio - mosca - cicala di ? (non è di mare, scusate ma non ricordo) le opzioni sono: A) Mitilo
                B) Luccio
                C) Cicala di ....
                grazie

                Potrebbe essere LUCCIO visto che è un pesce di acqua dolce, mentre gli altri animali (mitilo è una cozza e cicala un crostaceo) sono di acqua salata
                .. scusa mi ero persa MOSCA..

                Forse è proprio la mosca da scartare, visto che non vive nelle acque, nè dolci, nè salate..
                Ultima modifica di Danak; 03-08-2009, 16:34.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                  Potrebbe essere LUCCIO visto che è un pesce di acqua dolce, mentre gli altri animali (mitilo è una cozza e cicala un crostaceo) sono di acqua salata
                  .. scusa mi ero persa MOSCA..

                  Forse è proprio la mosca da scartare, visto che non vive nelle acque, nè dolci, nè salate..
                  Ok propongo il luccio di acqua dolce (visto che la mosca non si può scartare)

                  Commenta


                    Allora...anche io oggi ho avuto difficoltà su questa domanda...anche perchè la cicala cui si riferiva non era quella di mare, ma quella dell'Orniello (un insetto quindi)....credo che l'unica possibile fosse la distinzione tra vertebrati e non (mosca, mitilo e cicala non lo sono , invece il luccio si....in tal caso l'avrei sbagliata, perchè ho messo mitilo)....
                    Ultima modifica di Andre08; 03-08-2009, 16:55.

                    Commenta


                      sto pensando di andare dai carabinieri....

                      Salve a tutti !
                      ho fatto il turno delle 16.00 !
                      ci hanno fatto sedere sulle gradinate e per scrivere ci hanno dato un cartoncino da tenere sulle ginocchi, dunque scomodissimi ! ogni volta che dovevi mettere la risposta dovevi recuperare il foglio risposte che era dietro a tutto !
                      MA LA COSA CHE MI HA FATTO PIU RABBIA è CHE LA SIGNORA AFFIANCO A ME, ALLA MIA DESTRA,
                      """""" HA FINITO IL COMPITO IN 15 MINUTI """"""""
                      POI SI è PRESA LA CARTELLINA E SE LA è TENUTA STRETTA AL PETTO PER TUTTO IL RESTO DEL TEMPO !!!
                      STO SERIAMENTE PENSANDO DI ANDARE A FARE UN ESPOSTO AI CARABINIERI !!!!!
                      se qualcuno di voi ha visto cose analoghe vi prego fatelo anche voi, qua ci hanno fatto pagare 10euro per far entrare chi dicono loro, questa signora ha finito in un quarto d'ora !!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X