L'ape va scartata !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggioSalve a tutti !
ho fatto il turno delle 16.00 !
ci hanno fatto sedere sulle gradinate e per scrivere ci hanno dato un cartoncino da tenere sulle ginocchi, dunque scomodissimi ! ogni volta che dovevi mettere la risposta dovevi recuperare il foglio risposte che era dietro a tutto !
MA LA COSA CHE MI HA FATTO PIU RABBIA è CHE LA SIGNORA AFFIANCO A ME, ALLA MIA DESTRA,
"""""" HA FINITO IL COMPITO IN 15 MINUTI """"""""
POI SI è PRESA LA CARTELLINA E SE LA è TENUTA STRETTA AL PETTO PER TUTTO IL RESTO DEL TEMPO !!!
STO SERIAMENTE PENSANDO DI ANDARE A FARE UN ESPOSTO AI CARABINIERI !!!!!
se qualcuno di voi ha visto cose analoghe vi prego fatelo anche voi, qua ci hanno fatto pagare 10euro per far entrare chi dicono loro, questa signora ha finito in un quarto d'ora !!!!!!!!!!!
Commenta
-
Bisogna vedere come lo hai fatto ....
Originariamente inviato da fassoni Visualizza il messaggiocara simona. Anch'io avevo finito in 20 minuti ma qual è il problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiosta signora voleva consegnare è stata tutto il tempo con lcartellina stretta al petto manco fosse il passaporto per il paradiso....:d
Commenta
-
X fassoni, io al turno delle 16 ero seduta sulle sedie sulle gradinate e scrivevo sulle mie ginocchia !!!! Come cavole è possibile finire in 15 minuti ! Se ogni volta dovevo prendere e spostare il questionario e prendere il foglio risposte per mettere la crocetta sul foglio risposte !!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fassoni Visualizza il messaggiocara simona. anch'io avevo finito in 20 minuti ma qual è il problema?
o hai messo le risp. a *****
o sei una dei raccomandati
o sei un mezzo-genio
i
Commenta
Commenta