annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Suvvia ! Quella alla mia destra aveva 40/50 anni, e non mi pareva una lince, e dopo un quarto d'ora ha finito ? E si teneva il compito al petto, come se fosse l'atto di proprieta' della casa o la cosa piu preziosa del mondo, come ad esempio un passaporto per un posto di lavoro.......
    Era quasi ridicola a vederla.....
    Sembrava recitare il rosario col cartoncino tra le braccia......[/QUOTE]

    Commenta


      ]Salve a tutti !
      ho fatto il turno delle 16.00 !
      ci hanno fatto sedere sulle gradinate e per scrivere ci hanno dato un cartoncino da tenere sulle ginocchi, dunque scomodissimi ! ogni volta che dovevi mettere la risposta dovevi recuperare il foglio risposte che era dietro a tutto !
      MA LA COSA CHE MI HA FATTO PIU RABBIA è CHE LA SIGNORA AFFIANCO A ME, ALLA MIA DESTRA,
      """""" HA FINITO IL COMPITO IN 15 MINUTI """"""""
      POI SI è PRESA LA CARTELLINA E SE LA è TENUTA STRETTA AL PETTO PER TUTTO IL RESTO DEL TEMPO !!!
      STO SERIAMENTE PENSANDO DI ANDARE A FARE UN ESPOSTO AI CARABINIERI !!!!!
      se qualcuno di voi ha visto cose analoghe vi prego fatelo anche voi, qua ci hanno fatto pagare 10euro per far entrare chi dicono loro, questa signora ha finito in un quarto d'ora !!!!!!!!!!![/QUOTE]

      Commenta


        Un genio di 50 anni ! ! ! O forse no ?

        Salve a tutti !
        ho fatto il turno delle 16.00 !
        ci hanno fatto sedere sulle gradinate e per scrivere ci hanno dato un cartoncino da tenere sulle ginocchi, dunque scomodissimi ! ogni volta che dovevi mettere la risposta dovevi recuperare il foglio risposte che era dietro a tutto !
        MA LA COSA CHE MI HA FATTO PIU RABBIA è CHE LA SIGNORA AFFIANCO A ME, ALLA MIA DESTRA,
        """""" HA FINITO IL COMPITO IN 15 MINUTI """"""""
        POI SI è PRESA LA CARTELLINA E SE LA è TENUTA STRETTA AL PETTO PER TUTTO IL RESTO DEL TEMPO !!!
        STO SERIAMENTE PENSANDO DI ANDARE A FARE UN ESPOSTO AI CARABINIERI !!!!!
        se qualcuno di voi ha visto cose analoghe vi prego fatelo anche voi, qua ci hanno fatto pagare 10euro per far entrare chi dicono loro, questa signora ha finito in un quarto d'ora !!!!!!!!!!![/QUOTE][/QUOTE]

        Commenta


          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          Era un semicerchio, ero di fronte all'orologio digitale !
          io ero lontano da te.. ero tra i due orologi

          te l'ho chiseto epr sapere se eri una davanti a me.....

          infatti affianco a lei ha finito dopo 15minti una giovane madre...

          Commenta


            Quanti geni che ci sono nel lazio....

            [Suvvia ! Quella alla mia destra aveva 40/50 anni, e non mi pareva una lince, e dopo un quarto d'ora ha finito ? E si teneva il compito al petto, come se fosse l'atto di proprieta' della casa o la cosa piu preziosa del mondo, come ad esempio un passaporto per un posto di lavoro.......
            Era quasi ridicola a vederla.....
            Sembrava recitare il rosario col cartoncino tra le braccia.....

            Commenta


              Magari vincesse una giovane madre

              Originariamente inviato da fassoni Visualizza il messaggio
              io ero lontano da te.. Ero tra i due orologi

              te l'ho chiseto epr sapere se eri una davanti a me.....

              Infatti affianco a lei ha finito dopo 15minti una giovane madre...
              hai visto l'eta medie degli idonei ai concorsi 04 e 05 ? Guarda le date di nascita !

              Commenta


                Magari vincesse una giovane madre............
                Ma magari avessi io la possibilita di procreare e mantenere un figlio, ma sai da precaria a 33 anni è dura pensare ad una cosa del genere....

                Commenta


                  Il rosario di san regione ! ! !

                  Suvvia ! Quella alla mia destra aveva 40/50 anni, e non mi pareva una lince, e dopo un quarto d'ora ha finito ? E si teneva il compito al petto, come se fosse l'atto di proprieta' della casa o la cosa piu preziosa del mondo, come ad esempio un passaporto per un posto di lavoro.......
                  Era quasi ridicola a vederla.....
                  Sembrava recitare il rosario col cartoncino tra le braccia.....

                  Commenta


                    Ribadisco che second0 me vanno scartate l'ape e la farfalla perchè volano, oppure l'ape e la farfalla perchè hanno le ali, oppure l'ape e la farfalla perchè sono femminili.....
                    Date altre idee

                    Commenta


                      Io guarderei il numero di vocali o di consonanti, non possono pretendere che uno sappia che cosa sia una tinca !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X