cara simona. anch'io avevo finito in 20 minuti ma qual è il problema?
Che quiz avevi sugli animali da scartare e come hai risposto? Sono curioso perchè mica ho ancora capito che criterio andava utilizzato per la risposta....
Ribadisco finire in 15 minuti non è umanamente possibile ! ! !
Solo per fare i calcoli, per leggere le proporzioni, per leggere le stringhe suvvia !!!!
Suvvia ! Quella alla mia destra aveva 40/50 anni, e non mi pareva una lince, e dopo un quarto d'ora ha finito ? E si teneva il compito al petto, come se fosse l'atto di proprieta' della casa o la cosa piu preziosa del mondo, come ad esempio un passaporto per un posto di lavoro.......
Era quasi ridicola a vederla.....
Sembrava recitare il rosario col cartoncino tra le braccia......
Dobbiamo fare ricorso e pretendere che pubblichino un libro di quiz ! Sul quale studiare e dal quale poi estraggano le domande !
Statisticamente è assurdo che in un quiz dove "nessuno" sa prima le tipologie di domande, molti faranno 50/50......................
Voi che ne dite ?
La class action è operativa ?
Suvvia ! Quella alla mia destra aveva 40/50 anni, e non mi pareva una lince, e dopo un quarto d'ora ha finito ? E si teneva il compito al petto, come se fosse l'atto di proprieta' della casa o la cosa piu preziosa del mondo, come ad esempio un passaporto per un posto di lavoro.......
Era quasi ridicola a vederla.....
Sembrava recitare il rosario col cartoncino tra le braccia......[/QUOTE]
Qualcuno che ha fatto il codice 04 per ragionieri o il codice 07 per esperti ha fatto la richiesta di accesso agli atti ?
Vorrei proprio sapere che punteggio hanno i primi idonei in graduatoria, che casualmente i giornali han fatto vedere essere assessori, consiglieri, segretari, portaborse, etc etc etc
Commenta