annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finire in un quarto d'ora , non è possibile !
    A meno che.....

Commenta

Originariamente inviato da fassoni Visualizza il messaggio
      cara simona. anch'io avevo finito in 20 minuti ma qual è il problema?
      Che quiz avevi sugli animali da scartare e come hai risposto? Sono curioso perchè mica ho ancora capito che criterio andava utilizzato per la risposta....

Commenta

Ribadisco finire in 15 minuti non è umanamente possibile ! ! !
        Solo per fare i calcoli, per leggere le proporzioni, per leggere le stringhe suvvia !!!!

Commenta

Non scherziamo !

Commenta

Di 50 domande 30 erano facili, ma se poi ce ne sono 5 assurde .....è ovvio che poi passano solo i 50....

Commenta

Difficili erano 5 o 6......
              Tipo quella su mussolini !!!!!!

Commenta

Suvvia ! Quella alla mia destra aveva 40/50 anni, e non mi pareva una lince, e dopo un quarto d'ora ha finito ? E si teneva il compito al petto, come se fosse l'atto di proprieta' della casa o la cosa piu preziosa del mondo, come ad esempio un passaporto per un posto di lavoro.......
                Era quasi ridicola a vederla.....
                Sembrava recitare il rosario col cartoncino tra le braccia......

Commenta

Dobbiamo fare ricorso e pretendere che pubblichino un libro di quiz ! Sul quale studiare e dal quale poi estraggano le domande !
                  Statisticamente è assurdo che in un quiz dove "nessuno" sa prima le tipologie di domande, molti faranno 50/50......................
                  Voi che ne dite ?
                  La class action è operativa ?

Commenta

Suvvia

Suvvia ! Quella alla mia destra aveva 40/50 anni, e non mi pareva una lince, e dopo un quarto d'ora ha finito ? E si teneva il compito al petto, come se fosse l'atto di proprieta' della casa o la cosa piu preziosa del mondo, come ad esempio un passaporto per un posto di lavoro.......
                    Era quasi ridicola a vederla.....
                    Sembrava recitare il rosario col cartoncino tra le braccia......[/QUOTE]

Commenta

Qualcuno che ha fatto il codice 04 per ragionieri o il codice 07 per esperti ha fatto la richiesta di accesso agli atti ?
                      Vorrei proprio sapere che punteggio hanno i primi idonei in graduatoria, che casualmente i giornali han fatto vedere essere assessori, consiglieri, segretari, portaborse, etc etc etc

Commenta

Sto operando...
                      X