annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
    Il giorno 4 Settembre 2009, sul sito internet Consiglio Regionale del Lazio - home page, che
    avrà il link apposito “Concorsi” sarà data comunicazione del luogo, dei giorni e
    dell’ora in cui svolgeranno le prove scritte dei suddetti concorsi, non meno di
    15 giorni prima dell’effettuazione delle prove stesse.
    La predetta pubblicazione sul sito internet avrà valore di notifica a tutti gli
    effetti e nei confronti di tutti i candidati, che non abbiano avuto comunicazione
    dell’esclusione.
    Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
      ma sei scemo? se si passa con 49 di punteggio vuol dire che tutte giuste e una omessa si passa e che con un errore si e' fuori. Visto che ho risposto a tutte le domande e' ovvio che devono necessariamente essere tutte giuste.
      Tra l'altro gia' lavoro nella PA e sono in categoria C2 quindi non cambierei il mio lavoro con questo.
      Io per fortuna sono passato ma tu hai tolto la possibilità ad una persona non essendo neanche interessata al posto. Non ho parole!!!

Commenta

Scusa, ma perchè?
        Perchè ha gioito per non aver fatto alcun errore? E che c'è di male?
        Ultima modifica di Olim; 25-08-2009, 09:59.

Commenta

aiutino

Ciao a tutti, in bocca al lupo ai ragazzi passati e un altro in bocca al lupo a quelli non passati per i prossimi concorsi.
          A me dopo uno sfortunato 46/50 al concorso 07, stavolta allo 02 mi è andata di fortuna. (2/3 domande sono state un pò 50%-50%)
          Volevo sapere se qualcuno aveva un link del bando, perchè non riesco più a trovarlo e non ricordo tutte le materie dell'orale.

Ciao

Commenta

Ragazzi, sapete quando metteranno on line il pdf del questionario e il relativo punteggio?

Commenta

Ragazzi....e parlo per voi esterni.......voi andate avanti, ma state attenti , molto attenti xke in tutte le graduatorie ci sn candidati ke nn dovrebbero esserci e ke aspirano alla regione lazio, per entrare in politica....nn mi spiego xke ci sn nomi di assessori consiglieri segretari ke se fanno il loro lavoro,prendono piu soldi, e fanno un concorso da impiegato, per prenderne pure di meno......come ripeto saro' curioso di vedere i nomi della graduatoria finale quando questi concorsi saranno finiti.......nn ho mai visto ke in un concorso partecipano persone ke sn in politica....bah..e spero ke la procura di roma ke ha aperto le inkieste per i primi 2 concorsi fatti a maggio, possa prima o poi bloccare tutto questo skifo, dove nn cè stata nessuna trasparenza messa in campo dalla regione lazio.....in bocca a lupo per voie per quelli onesti, ma state attenti.

Commenta

scusate, ma qualcuno ha notizie per quello per dirigenti codice 11?

Commenta

Scusate, ma il link "Calendario Prove Scritte" a me non funge.....problema mio o così anche a voi?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                    Mark, anch'io ho concorso per il mibac....ma per il Lazio qindi non so ancora nulla....tu per che profilo e regione concorrevi?
                    Io per il calcografo regione lazio.....dopo la mia prova, partiranno subito le vostre correzioni, quindi tra fine settembre/ottobre i risultati, e tra novembre/dicembre, le prove orali....

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
                      1. Vado dove mi pare
                      2. Faccio tutti i concorsi che voglio (ho 8 giorni a disposizione per concorsi e quindi li sfrutto)
                      3. Se vinco un concorso sono libera o meno di accettarlo.
                      Una curiosita'.......tu hai detto ke lavori in un ente locale....mi dici in ke categoria economica sei li'?

Commenta

Sto operando...
                      X