Vorrei segnalare la Determinazione Direttoriale 8 Febbraio 2010 n. A0224, contenuta nel BURL del 13 Febbraio 2010.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiox fab03ale04 : ti ho inviato un secondo compito alla mail
Mi ricordi quale indirizzo email ti ho dato?... Non ho mai ricevuto nulla : ( Puoi inviare tutto a acartem7@gmail.com per favore?
Grazie mille di tutto!
Fab
Commenta
-
Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggioCiao!
Mi ricordi quale indirizzo email ti ho dato?... Non ho mai ricevuto nulla : ( Puoi inviare tutto a acartem7@gmail.com per favore?
Grazie mille di tutto!
FabSono contenta che si sia fatta finalmente viva la Simona. Ciao, allora, ti ricordi di me, abbiamo svolto un ottimo lavoro insieme, auguri per i tuoi studi, ormai ci guarderai dall'alto in basso, noi poveri mortali.
Commenta
-
Originariamente inviato da jadie Visualizza il messaggioNessuno che si sia degnato di avvisare gli altri utenti del forum dell'arrivo delle prime lettere d'assunzione.
Che comunicassero o meno che cambia?
La raccomandata se davvero partita arrivera' al destinatario no?
Commenta
-
Originariamente inviato da felixstefano Visualizza il messaggioSenti gentilmente non è che mi potresti indicare dove è possibile visionare questa delibera n. 2 dell'Uff. di Presidenza del Cons. Reg. Lazio??
Per me sarebbe molto importante...come tutti del resto!!!
Grazie. Stefano.
Commenta
Commenta