annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vorrei segnalare la Determinazione Direttoriale 8 Febbraio 2010 n. A0224, contenuta nel BURL del 13 Febbraio 2010.

    Commenta


      Vi risulta che siano già state spedite le raccomandate per le assunzioni ? Grazie.

      Commenta


        Tutti scomparsi dal forum, ci avrei giurato .

        Commenta


          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          x fab03ale04 : ti ho inviato un secondo compito alla mail
          Ciao!
          Mi ricordi quale indirizzo email ti ho dato?... Non ho mai ricevuto nulla : ( Puoi inviare tutto a acartem7@gmail.com per favore?
          Grazie mille di tutto!
          Fab

          Commenta


            Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
            Ciao!
            Mi ricordi quale indirizzo email ti ho dato?... Non ho mai ricevuto nulla : ( Puoi inviare tutto a acartem7@gmail.com per favore?
            Grazie mille di tutto!
            Fab
            Sono contenta che si sia fatta finalmente viva la Simona. Ciao, allora, ti ricordi di me, abbiamo svolto un ottimo lavoro insieme, auguri per i tuoi studi, ormai ci guarderai dall'alto in basso, noi poveri mortali.

            Commenta


              Le raccomandate sono partite ma, per ovvie ragioni di riservatezza, non posso specificare il mio codice concorso. Ad ogni modo, buona fortuna a voi tutti e buon proseguimento al Consiglio Regionale del Lazio.

              Commenta


                Nessuno che si sia degnato di avvisare gli altri utenti del forum dell'arrivo delle prime lettere d'assunzione. Io rimango l'unica che l'abbia fatto, pazienza, questi concorsi sono rimasti avvolti nel mistero fino alla loro conclusione. Arrivederci a tutti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da jadie Visualizza il messaggio
                  Nessuno che si sia degnato di avvisare gli altri utenti del forum dell'arrivo delle prime lettere d'assunzione.
                  Considerazione da "esterno":
                  Che comunicassero o meno che cambia?
                  La raccomandata se davvero partita arrivera' al destinatario no?

                  Commenta


                    richiesta...

                    Senti gentilmente non è che mi potresti indicare dove è possibile visionare questa delibera n. 2 dell'Uff. di Presidenza del Cons. Reg. Lazio??
                    Per me sarebbe molto importante...come tutti del resto!!!
                    Grazie. Stefano

                    Commenta


                      Originariamente inviato da felixstefano Visualizza il messaggio
                      Senti gentilmente non è che mi potresti indicare dove è possibile visionare questa delibera n. 2 dell'Uff. di Presidenza del Cons. Reg. Lazio??
                      Per me sarebbe molto importante...come tutti del resto!!!
                      Grazie. Stefano
                      Mi dispiace di non essere in possesso di questa delibera per potertela postare. Spero che qualche altra anima gentile la possa prossimamente pubblicare sul forum. Ciao e buona giornata .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X