Ma se mandiamo la fotocopia del diploma non serve la "dichiaraz. sostitutiva di certificaz. di diploma" ma la certificazione che il documento è conforme all'originale, o sbaglio??
Ma se mandiamo la fotocopia del diploma non serve la "dichiaraz. sostitutiva di certificaz. di diploma" ma la certificazione che il documento è conforme all'originale, o sbaglio??
no ragazze ci vuole la dichiarazione sostitutiva di certificaz. del diploma, la fotocopia del diploma è uno scrupolo in più x non sbagliare, xkè fidatevi che non lo sanno nemmeno loro che vogliono...allora facciamo eccesso di produzione di materiale nella domanda
che dite....quella con esami è meglio? credo che non cambi molto.
Credo proprio che non cambi nulla...io ho sempre messo il certificato di laurea senza esami.
Ragazze, io non ho ricontrollato il bando...ma basta il certificato di laurea per chi ha già ritirato la pergamena?? Mi sorge il dubbio perchè nell'altro concorso per la asl di Carbonia ho dovuto mettere la fotocopia della pergamena e poi ho dovuto certificare la conformità all'originale....
E' stata un'impresa perchè la pergamena è un lenzuolo e nessuna copisteria aveva il coraggio di farmi la riproduzione...si sarebbe potuta rovinare!! Quindi, ho dovuto fare una fotografia della pergamena e me l'hanno stampata...
Ovviamente l'ho stampata in formato più piccolo (A3) anzichè nel formato originale....mi sarebbe costato 5 euro a copia....sono fuori di testa!!
no lady ti prego non tirare fuori sta storia della pergamena perchè scoppia un delirio collettivo su questo forum...
Manu...sto uscendo fuori di testa nel compilare questa domanda!! Ci vuole una laurea solo per capire 'sto bando!!
Vabbè....se tutte mettete solo il certificato di laurea farò altrettanto....
Manu...sto uscendo fuori di testa nel compilare questa domanda!! Ci vuole una laurea solo per capire 'sto bando!!
Vabbè....se tutte mettete solo il certificato di laurea farò altrettanto....
si vero..è una palla..ho quasi finito
mi manca solo l'elenco e pagare il bollettino
Commenta