annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao steffi, si infatti io ho il compendio dir.amm.ivo + legislazione sanitaria...HAI GIà SPEDITO LA DOMANDA?

    Grazie manu...io ho scaricato il bando in pdf comprensivo della domanda(senza dicitura"fac simile"),stamperò la parte che mi interessa e la spedirò...se vi può essere d'aiuto eccola:
    File allegati

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      Grazie manu...io ho scaricato il bando in pdf comprensivo della domanda(senza dicitura"fac simile"),stamperò la parte che mi interessa e la spedirò...se vi può essere d'aiuto eccola:
      ciao steffi, ma aspetta la dicitura c'è....
      cmq io ho già fatto, me l'hanno fatto in 2 sec.
      poi ho fatto la dichiarazione sostitutiva di certificazione x il titolo di studio...la cosa che mi rompe è pagare 8 €..ma dimmi te!!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        ciao,non sarà molto bello ma io ho spedito lA domanda con il modulo in cui c'era scritto fax simile etc...non credo sarà motivo di esclusione!
        ciao francy no nn credo, però x esserne certa chiamerei x chiedere al numero che c'è scritto giù in basso nell'ultima pag. del bando

        Commenta


          #34
          Ciao manu776 sono nuovo nel mondo dei concorsi, ho visto che te sei ben informata. Mi puoi dire alla fine quali manuali utilizzi per la preparazione del concorso???? io non so se farò in tempo a prepararmi però ci provo, grazie e scusa se mi sono intromesso.

          Commenta


            #35
            ciao teolo..."grazie e scusa se mi sono intromesso"?? no no, tu DEVI INTROMETTERTI....allora ti rispondo subitissimo, dunque io ti consiglio: compendio di dir. amm.ivo delle ed. giuridiche simone, poi Manuale di legislazione sanitaria e sociale, compendio di dir. lavoro sempre delle ed. giuridiche simone..
            oppure in alternativa ai primi due il testo consigliato nelle pagine addietro Collaboratore e assistente amministrativo nelle asl, sempre della simone + il compendio di dir. lavoro...x qualunque altra informazione chiedi pure, sono a disposizione.
            Ultima modifica di manu776; 13-11-2008, 10:11.

            Commenta


              #36
              Grazieeeeeeeeeee manu sei stata gentilissima, ho trovato il libro legislazione sanitaria ecc sul sito della hoepli.it però ci sono 2 libri uno pubblicato nel 2007 e uno nel 2006...credo che quello 2007 vada meglio...e per la domanda?? utilizzo quella del bando???ceeee che imbranato!!!!!!!!

              Commenta


                #37
                si meglio quello del 2007, altrimenti scegli quello x collaboratore e assistente amministrativo nelle asl che è aggiornato ed è del 2008....no figurati imbranata sono io che non sono riuscita ad estrapolare il modello della domanda senza la dicitura fac simile, allora l'ho stampato e l'ho portato in fotocopisteria x farmelo modificare....poi devi pagare bollettino di 8 euro, mettere c.v., dichiarazione sostitutiva di certificazione x il diploma....tutte queste cose le trovi scritte nel bando, leggi bene e non dimenticare nulla

                Commenta


                  #38
                  teolo sei sardo?

                  Commenta


                    #39
                    ah quindi devo scegliere tra legislazione sanitaria ecc o collaboratore e assistente ecc ecc??
                    certo sardo sardo sono e tu???

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da teolo Visualizza il messaggio
                      ah quindi devo scegliere tra legislazione sanitaria ecc o collaboratore e assistente ecc ecc??
                      certo sardo sardo sono e tu???
                      si scegli tra collaboratore e assistente (che contiene legislazione sanitaria e sociale e dir. amministrativo) o manuale di legislaz. sanitaria e sociale + compendio di dir. amm.ivo...
                      si si sarda sono pure io!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X