annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    acnhe io dovrei partecipare a questo ennesimo concorso...vorrei il vostro aiuto per una la domanda...ma secondo voi si può usare la domanda allegata al bando...?
    per quanto riguarda i testi io mi sono presa i compendi della simone per diritto amministrativo, diritto costituzionale e del lavoro..ora dovrò prendermi quello di legislazione sanitaria...
    c'è anche dir. costituzionale? che barba!!!!
    si puoi usare la domanda del bando, preferibilmente eliminando la dicitura fac-simile e quella più sopra pure

    Commenta


      #62
      grazie pe rla risposa velocissoma manu776...
      se posso romperti ancora con le mie domande...una volta compilata la domanda che autocertificazione devo fare? grazie grazie

      Commenta


        #63
        devi fare una dichiarazione sostitutiva di certificazione dei titoli di studio da te posseduti e degli altri titoli che eventualmente possiedi, a meno che tu non voglia autenticare una copia degli stessi, ma questo è più noioso da fare...

        Commenta


          #64
          ok..grazie...devo comunque allegare il diploma e il certificato di laurea?

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            ok..grazie...devo comunque allegare il diploma e il certificato di laurea?
            che io sappia no, una volta che fai la dichiarazione sostitutiva di certificazione no....però magari io sbaglio, quindi sono ben accetti consigli

            Commenta


              #66
              grazie...per la tua disponibilità...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                grazie...per la tua disponibilità...
                di niente figurati, è un piacere

                Commenta


                  #68
                  qualcuno ha già iniziato a studiare?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    di niente figurati, è un piacere
                    Manu ho bisogno di un favore....
                    quando sei andata in fotocopisteria ti hanno semplicemente fotocopiato il testo scannerizzato ed eliminato la scritta fax simile e GU, oppure ti hanno ricreato il file?? Volevo sapere se dopo l'operazione fatta in copisteria è possibile compilare la domanda sul pc....

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                      Manu ho bisogno di un favore....
                      quando sei andata in fotocopisteria ti hanno semplicemente fotocopiato il testo scannerizzato ed eliminato la scritta fax simile e GU, oppure ti hanno ricreato il file?? Volevo sapere se dopo l'operazione fatta in copisteria è possibile compilare la domanda sul pc....
                      esatta la prima, mi hanno eliminato le scritte non volute e poi ho compilato a mano...perchè non la puoi compilare a mano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X