eh eh eh eh.....ma quando sarà l'esame??? si mi sembro all'università, volevo dire la prova???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teolo Visualizza il messaggioeh eh eh eh.....ma quando sarà l'esame??? si mi sembro all'università, volevo dire la prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggioCiao!! parteciperò anche io!!
la domanda non si può modificare!! certo che a volte rendono le cose complicate
Commenta
-
Non si può modificare semplicemente perchè non è un testo ma una scannerizzazione fatta malissimo, infatti ho provato a modificarlo in word e secondo word il testo in realtà è un immagine jpg.
Ora provo a vedere se posso salvare le singole pagine e modificarle con paint poi vi faccio sapere......
Commenta
-
Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggioNon si può modificare semplicemente perchè non è un testo ma una scannerizzazione fatta malissimo, infatti ho provato a modificarlo in word e secondo word il testo in realtà è un immagine jpg.
Ora provo a vedere se posso salvare le singole pagine e modificarle con paint poi vi faccio sapere......
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao steffi, ma aspetta la dicitura c'è....
cmq io ho già fatto, me l'hanno fatto in 2 sec.
poi ho fatto la dichiarazione sostitutiva di certificazione x il titolo di studio...la cosa che mi rompe è pagare 8 €..ma dimmi te!!!!
Commenta
Commenta