annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    eh eh eh eh.....ma quando sarà l'esame??? si mi sembro all'università, volevo dire la prova???

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da teolo Visualizza il messaggio
      eh eh eh eh.....ma quando sarà l'esame??? si mi sembro all'università, volevo dire la prova???
      non ne ho la più pallida idea

      Commenta


        #43
        Ciao!! parteciperò anche io!!
        la domanda non si può modificare!! certo che a volte rendono le cose complicate

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
          Ciao!! parteciperò anche io!!
          la domanda non si può modificare!! certo che a volte rendono le cose complicate
          dici davvero tami? meno male, pensavo di essere io la brombola..ok allora conviene fare come ho fatto io, adottare la soluzione della pigrona, stampare e far modificare in fotocopisteria

          Commenta


            #45
            Non si può modificare semplicemente perchè non è un testo ma una scannerizzazione fatta malissimo, infatti ho provato a modificarlo in word e secondo word il testo in realtà è un immagine jpg.
            Ora provo a vedere se posso salvare le singole pagine e modificarle con paint poi vi faccio sapere......

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
              Non si può modificare semplicemente perchè non è un testo ma una scannerizzazione fatta malissimo, infatti ho provato a modificarlo in word e secondo word il testo in realtà è un immagine jpg.
              Ora provo a vedere se posso salvare le singole pagine e modificarle con paint poi vi faccio sapere......
              ok grazie, cmq io ho risolto

              Commenta


                #47
                cose facili no eh???

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao steffi, ma aspetta la dicitura c'è....
                  cmq io ho già fatto, me l'hanno fatto in 2 sec.
                  poi ho fatto la dichiarazione sostitutiva di certificazione x il titolo di studio...la cosa che mi rompe è pagare 8 €..ma dimmi te!!!!
                  Hai ragione manu...a questo punto credo che telefonerò!...scusa gli 8 euro sono perquale bollettino?devo ancora leggere il bando...

                  Commenta


                    #49
                    Non fa in nessun modo....che stress

                    Commenta


                      #50
                      bisogna fare come ho fatto io...soluzione rapida senza stress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X