annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    8 € è l'ammontare della tassa di ammissione ex art.7 del bando

    Commenta


      #52
      Uè Manu ciao, senti un pò mi sono letto tutto il bando. la dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma la fanno in comune?? per la domanda ho letto nel bando che si può usare la scheda del bando stesso magari cancellando la scritta fac-simile. Varranno secondo te gli esami dati all'università da presentare in un attestato?? si lo so questa è proprio una.... come direbbero le iene, però se puo essere utile per acquisire più punteggio.....

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da teolo Visualizza il messaggio
        Uè Manu ciao, senti un pò mi sono letto tutto il bando. la dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma la fanno in comune?? per la domanda ho letto nel bando che si può usare la scheda del bando stesso magari cancellando la scritta fac-simile. Varranno secondo te gli esami dati all'università da presentare in un attestato?? si lo so questa è proprio una.... come direbbero le iene, però se puo essere utile per acquisire più punteggio.....
        no la dichiarazione sostitutiva di certificazione te la fai tu...trovi modelli su internet, se no se mi dai la tua mail te ne spedisco una...per gli esami dati all'università nn credo

        Commenta


          #54
          teolo forse puoi fare una dichiarazione sostitutiva di certificazione pure degli esami sostenuti all'università...

          Commenta


            #55
            Infatti ne ho trovato parecchie su google, grazie manu delle dritte che ci stai dando, è difficile trovare persone cosi altruiste soprattutto quando si tratta di concorsi...

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da teolo Visualizza il messaggio
              Infatti ne ho trovato parecchie su google, grazie manu delle dritte che ci stai dando, è difficile trovare persone cosi altruiste soprattutto quando si tratta di concorsi...
              altruismo è un parolone, parliamo di collaborazione e comunque qua ci sono tantissime persone che aiutano gli altri e collaborano...cmq prego, a presto!!

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                altruismo è un parolone, parliamo di collaborazione e comunque qua ci sono tantissime persone che aiutano gli altri e collaborano...cmq prego, a presto!!
                Ciao Manu..finalmente ci si becca!!!
                Ho letto che anche tu devi fare questo concorso...hai già cominciato a studiare??
                Se si, com'è legislazione sociale?? Io ho paura che sia una noia mortale!!

                Commenta


                  #58
                  ciao lady, che bello sentirti....no io nn ho ancora iniziato, aspetto le date quantomeno, poi valuterò se farlo, intanto spedisco la domanda, lo faccio domani...dunque io legislazione sanitaria l'ho già studiata la scorsa estate x fare un concorso alla ASL di Olbia, che poi nn ho mai fatto...non voglio rattristarti ma ti assicuro che è una palla micidialeeeeeeeeeeeeeeeee, ci vuole 1 pazienza estrema perchè tutto è meglio che fare legislaz. sanitaria..scusami spero di nn farti abbattere, ma almeno ti ho preparata al peggio...se trovassi un libro veramente fatto bene, magari.....

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao lady, che bello sentirti....no io nn ho ancora iniziato, aspetto le date quantomeno, poi valuterò se farlo, intanto spedisco la domanda, lo faccio domani...dunque io legislazione sanitaria l'ho già studiata la scorsa estate x fare un concorso alla ASL di Olbia, che poi nn ho mai fatto...non voglio rattristarti ma ti assicuro che è una palla micidialeeeeeeeeeeeeeeeee, ci vuole 1 pazienza estrema perchè tutto è meglio che fare legislaz. sanitaria..scusami spero di nn farti abbattere, ma almeno ti ho preparata al peggio...se trovassi un libro veramente fatto bene, magari.....
                    Lo immaginavo...che palle!!
                    Per non suicidarmi prima, mi sa che mi prendo il testo della simone specifico per il concorso nelle usl...con il manuale di legislazione sociale, mi sa che morirei!!
                    Grazie...almeno sei stata sincera.
                    Anche io penso di spedirla domani. Ora devo compilarla...sperando di non avere grossi problemi. Ho sentito che il file adobe è immodificabile!! Se dovessi avere problemi seguirò la tua soluzione.

                    Commenta


                      #60
                      Ciao a tutti...
                      acnhe io dovrei partecipare a questo ennesimo concorso...vorrei il vostro aiuto per una la domanda...ma secondo voi si può usare la domanda allegata al bando...?
                      per quanto riguarda i testi io mi sono presa i compendi della simone per diritto amministrativo, diritto costituzionale e del lavoro..ora dovrò prendermi quello di legislazione sanitaria...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X