no...ascolta mada una mail a questo indirizzo helpservizionline@unica.it...ti mandano tutto via mail o ti chiamano subito ...fidati...io ho fatto la stessa cosa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
ok grazie troppo gentileOriginariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggiono...ascolta mada una mail a questo indirizzo helpservizionline@unica.it...ti mandano tutto via mail o ti chiamano subito ...fidati...io ho fatto la stessa cosa..
Commenta
-
ok inviato, gli ho indicato il codice fiscale...spero mi rispondano presto...cmq mi sono riletta x la 753esima volta il bando e secondo me il ceritificato di laurea non ci vuole se si fa la dichiarazione sostitutiva...per scrupolo metto copia del diploma..Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioFigurati...se non ci aiutiamo tra noi...fammi sapere
Commenta
-
ascolta mi sa che chiamo io domani mattina al numero indicato nel bando e poi vi faccio sapere...Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioanche io mi stò leggendo tante volte il bando....io ho una copia del diploma autenticata nel 1995...varrà? comunque lunedi mattina vado direttamente a chiedere là...
Commenta
-
Grazie Manu....provvederò domani mattina a fare il tutto!!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioesatta la prima, mi hanno eliminato le scritte non volute e poi ho compilato a mano...perchè non la puoi compilare a mano?
Ci sentiamo. Ciaoooooooo
Commenta

Commenta