Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggiomanu scusami...io sto stampando il modulo dell'autocertificazione di laurea...è corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiook ne sapeva meno di me, ma almeno era un ragazzo con voce carina...dunque dobbiamo mettere una fotocopia del diploma, più dichiarazione sostitutiva di certificazione dei titoli di studio posseduti e mi pare di aver capito che, secondo lui, bisogna compilare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà relativa alla conformità all'originale della copia del diploma e, se mettete anche un certificato di laurea, pure di questo...
aiuto, io non mi sono mai messa così tanti problemi. secondo me a quel punto va bene anche la sola dichiarazione sostitutiva del diploma! o no?
per quanto riguarda il titolo che bisogna inserire nella domanda a me il dubbio è venuto perchè per un altro concorso avevo avuto lo stesso problema, avevo chiamato e mi avevano detto che avrei dovuto inserire il titolo richiesto nel bando, cioè il diploma. ecco perchè ora mi sorge di nuovo il problema...
Commenta
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggioScienze economiche a cagliari...
io giurisprudenza a cagliari
Commenta
Commenta