annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao manu, vista la tua disponibilità, approfitto anche io per chiederti una cosa...

    in un messaggio ho letto che si può chiedere il rimborso della tassa d'iscrizione.
    Ho pagato 10,33 euro e non ho passato la preselezione.
    Posso chiedere il rimborso??
    Cosa devo fare??

    Commenta


      ciao mostrillaaaaaaa, aspetta che carico l'arma...ehehehe...ascolta ce l'hai un indirizzo mail senza il tuo nome e cognome? così ti mando il modello usato da me....si esatto copia non autenticata va bene, perchè è sostituita dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione...altrimenti ti do il mio indirizzo e-mail e me lo mandi così il tuo...manu776@tiscali.it

      Commenta


        te lo mando ora...

        Commenta


          Originariamente inviato da Lux87 Visualizza il messaggio
          ciao manu, vista la tua disponibilità, approfitto anche io per chiederti una cosa...

          in un messaggio ho letto che si può chiedere il rimborso della tassa d'iscrizione.
          Ho pagato 10,33 euro e non ho passato la preselezione.
          Posso chiedere il rimborso??
          Cosa devo fare??
          ciao lux 87, io so che la tassa d'ammissione non è rimborsabile..però devi leggere bene il bando di quel concorso x vedere cosa diceva a proposito..ma in un msg qui hai letto questa cosa? perchè io ho scritto che non è rimborsabile

          Commenta


            Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            te lo mando ora...
            ok perfetto, vadooooooooooooooooo

            Commenta


              ok mostrilla c'è posta x te...fammi sapere se va bene

              Commenta


                GRazie manuuuuu.....sei davvero gentile e molto paziente...

                Commenta


                  Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                  GRazie manuuuuu.....sei davvero gentile e molto paziente...
                  ...paziente non proprio..ehehehe, ma x così poco si...di nulla!!!

                  Commenta


                    ora inizio la preparazione della busta..e poi lunedi porto tutto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao lux 87, io so che la tassa d'ammissione non è rimborsabile..però devi leggere bene il bando di quel concorso x vedere cosa diceva a proposito..ma in un msg qui hai letto questa cosa? perchè io ho scritto che non è rimborsabile
                      Ho letto una discussione dove si parlava degli 8 euri di iscrizione, e mi sembrava di aver capito qualcosa del genere.. ora non trovo più la discussione... continuo a cercare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X