Ciao ragazzi,sapete dirmi se posso partecipare al concorso anche senza aver fatto studi di diritto.ho il diploma di liceo scientifico e la laurea in biologia... scusate sono un po' imbranata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vane83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,sapete dirmi se posso partecipare al concorso anche senza aver fatto studi di diritto.ho il diploma di liceo scientifico e la laurea in biologia... scusate sono un po' imbranata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vane83 Visualizza il messaggioGrazie...mi sto cervellando tutta la mattina su questo bando!!!
Commenta
-
Io in economia (quadriennale), certo che questi bandi sono assurdi.
L'altro giorno ho spedito la domanda per il consiglio nazionale delle ricerche e ci ho impiegato giorni per capire bene cosa tutto dovevo allegare, pensate hanno voluto 6 copie dei curriculum e 6 copie dell'elenco dei documenti allegati e un sacco di certificazioni, perfino per i dati inseriti nella domanda ......ma cosa se ne fanno di 6 copie del curriculum e alla fine con tutto quello che volevano la raccomandata A/r mi è costata 4,65€
Commenta
Commenta