annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi,sapete dirmi se posso partecipare al concorso anche senza aver fatto studi di diritto.ho il diploma di liceo scientifico e la laurea in biologia... scusate sono un po' imbranata...

    Commenta


      Originariamente inviato da Vane83 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,sapete dirmi se posso partecipare al concorso anche senza aver fatto studi di diritto.ho il diploma di liceo scientifico e la laurea in biologia... scusate sono un po' imbranata...
      certo che si....e ehm benvenuta nel club delle imbranate

      Commenta


        Grazie...mi sto cervellando tutta la mattina su questo bando!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Vane83 Visualizza il messaggio
          Grazie...mi sto cervellando tutta la mattina su questo bando!!!
          anche noi e anche ieri sera...tutto iniziò con un modello di domanda con la scritta fac-simile che nn si toglieva...poi i problemi da affrontare si rivelarono numerosi ed innumerevoli....

          Commenta


            Io in economia (quadriennale), certo che questi bandi sono assurdi.
            L'altro giorno ho spedito la domanda per il consiglio nazionale delle ricerche e ci ho impiegato giorni per capire bene cosa tutto dovevo allegare, pensate hanno voluto 6 copie dei curriculum e 6 copie dell'elenco dei documenti allegati e un sacco di certificazioni, perfino per i dati inseriti nella domanda ......ma cosa se ne fanno di 6 copie del curriculum e alla fine con tutto quello che volevano la raccomandata A/r mi è costata 4,65€

            Commenta


              Ma...speriamo bene..

              Commenta


                assurdo....

                Commenta


                  ciao vane83...anch eio soono laureata in una materia scentifica e quindi non ho mai fatto materie giuridiche...ma credo che con qualche sforzo in più si possa riuscire comunque...

                  Commenta


                    bene ho ammazzato tutti i virus, che stress..però meglio i virus che spedire domande x concorsi...ciao ragazze mi metto a studiare..io ho fatto giurisprudenza ma nn ho mai fatto legislazione sanitaria, anzi si e nn ci capisco una cipolla

                    Commenta


                      ciao..io vado in piscina e poi sotto con diritto del lavoro...a dopo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X