annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    8 € è l'ammontare della tassa di ammissione ex art.7 del bando
    veramente manu???da non credere...grazie sei un tesoro!!sempre gentilissima...

    Commenta


      Oppure si può stampare la domanda,usare la scolorina per la scritta "fac simile domanda" e poi ristampare tutto...

      Commenta


        Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        veramente manu???da non credere...grazie sei un tesoro!!sempre gentilissima...
        Ho presentato altre domande x concorsi a livello regionale ed ho sempre pagato tassa d'ammissione, che non è rimborsabile....
        Cmq ciao a tuttiiiiiiii, oggi devo telefonare al numero indicato nel bando, ma si può chiamare dalle 11 alle 13.30, quindi ci riaaggiorniamo più tardi...allora io chiamo x sapere se, come io ritengo, la dichiarazione sostitutiva sostituisce copia dei titoli di studio. A questo proposito vi riporto uno stralcio dell''art. 5 del bando:"I titoli possono essere prodotti in originale, in copia autenticata, ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. n. 445/2000)".
        Ancora più in basso si legge:"Il candidato... può avvalersi delle seguenti dichiarazioni sostitutive previste dal D.P.R. n.445 del 2000:
        DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE nei casi riportati nell'elenco di cui all'art.46 del D.P.R. 445/2000 (per es. stato di famiglia, possesso di titolo di studio, possesso di specializzazione)".
        Insomma secondo me è chiarissimo, però x levarci ogni dubbio chiamo

        Commenta


          BUON GIORNO A TUTTI..
          CIAO Manu...grazie...hai ragione è chiarissimo però tante volte non si sà mai...in questi concorsi dove magari si presenteremmo in tanti si attaccano anche a una stupidagine per escluderti e visto i tempi che corrono non è il caso....

          Commenta


            Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            BUON GIORNO A TUTTI..
            CIAO Manu...grazie...hai ragione è chiarissimo però tante volte non si sà mai...in questi concorsi dove magari si presenteremmo in tanti si attaccano anche a una stupidagine per escluderti e visto i tempi che corrono non è il caso....
            ciaooooooooo, si vero, però insomma ragazzi quante volte l'ho studiata questa dichiarazione e quante volte l'ho usata, non ho mai avuto problemi...i dubbi possono sorgere xkè il bando è un pò ambiguo, ma non fatevi troppi stress;
            FIDATEVIIIIIIIIIIIIIIII.....
            PS. avvisatemi se vi fate venire altri dubbi, che sparisco

            Commenta


              Ciao a tutti! Io non credo che ci sia nessun problema per la dichiarazione sostitutiva! Comunque aspetto anche io notizie.
              Volevo chiedervi una cosa...
              Alleghiamo le autocertificazioni sia per il diploma che per la laurea, ma nella domanda quale titolo dobbiamo inserire? mi è venuto il dubbio. dobbiamo indicare il diploma o la laurea?

              Commenta


                Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Io non credo che ci sia nessun problema per la dichiarazione sostitutiva! Comunque aspetto anche io notizie.
                Volevo chiedervi una cosa...
                Alleghiamo le autocertificazioni sia per il diploma che per la laurea, ma nella domanda quale titolo dobbiamo inserire? mi è venuto il dubbio. dobbiamo indicare il diploma o la laurea?
                secondo me il diploma..però aspetta chiedo anche sta cosa quando chiamo...x ora nn rispondono.
                con una sola dichiarazione si certifica sia diploma che laurea o altro titolo posseduto

                Commenta


                  come titolo studio dici? io credo quello che abbiamo...chi avrà il diploma sarà diploma e chi avrà la laurea la laurea...credo....

                  Commenta


                    nel bando sta scritto che nella domanda devono essere indicati " i titoli di studio posseduti" al plurale, ma c'è a malapena spazio x indicarne uno...insomma bando e modello di domanda fatto coi piedi, in più non rispondono al telefono....

                    Commenta


                      ma secondo voi ci si potrà andare di persona...perchè al telefono sono sempre molto furbi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X