annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma se mandiamo la fotocopia del diploma non serve la "dichiaraz. sostitutiva di certificaz. di diploma" ma la certificazione che il documento è conforme all'originale, o sbaglio??

    Commenta


      Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
      Ma se mandiamo la fotocopia del diploma non serve la "dichiaraz. sostitutiva di certificaz. di diploma" ma la certificazione che il documento è conforme all'originale, o sbaglio??
      no ragazze ci vuole la dichiarazione sostitutiva di certificaz. del diploma, la fotocopia del diploma è uno scrupolo in più x non sbagliare, xkè fidatevi che non lo sanno nemmeno loro che vogliono...allora facciamo eccesso di produzione di materiale nella domanda

      Commenta


        Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
        che dite....quella con esami è meglio? credo che non cambi molto.
        Credo proprio che non cambi nulla...io ho sempre messo il certificato di laurea senza esami.
        Ragazze, io non ho ricontrollato il bando...ma basta il certificato di laurea per chi ha già ritirato la pergamena?? Mi sorge il dubbio perchè nell'altro concorso per la asl di Carbonia ho dovuto mettere la fotocopia della pergamena e poi ho dovuto certificare la conformità all'originale....
        E' stata un'impresa perchè la pergamena è un lenzuolo e nessuna copisteria aveva il coraggio di farmi la riproduzione...si sarebbe potuta rovinare!! Quindi, ho dovuto fare una fotografia della pergamena e me l'hanno stampata...
        Ovviamente l'ho stampata in formato più piccolo (A3) anzichè nel formato originale....mi sarebbe costato 5 euro a copia....sono fuori di testa!!

        Commenta


          no lady ti prego non tirare fuori sta storia della pergamena perchè scoppia un delirio collettivo su questo forum...

          Commenta


            no ragazze ci vuole la dichiarazione sostitutiva di certificaz. del diploma, la fotocopia del diploma è uno scrupolo in più x non sbagliare
            Ok!!
            meno male che ci aiutiamo tra noi!

            Commenta


              Ma no, credo vada bene la certifiazione anche perchè non tutti hanno ancora ritirato la pergamena.

              Commenta


                Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                no lady ti prego non tirare fuori sta storia della pergamena perchè scoppia un delirio collettivo su questo forum...
                Manu...sto uscendo fuori di testa nel compilare questa domanda!! Ci vuole una laurea solo per capire 'sto bando!!
                Vabbè....se tutte mettete solo il certificato di laurea farò altrettanto....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                  Manu...sto uscendo fuori di testa nel compilare questa domanda!! Ci vuole una laurea solo per capire 'sto bando!!
                  Vabbè....se tutte mettete solo il certificato di laurea farò altrettanto....
                  si vero..è una palla..ho quasi finito
                  mi manca solo l'elenco e pagare il bollettino

                  Commenta


                    la busta viene troppo cicciona

                    Commenta


                      Io vado a pagare il bollettino ora....e la domanda la spedisco domani....così posso ricontrollarmela con calma....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X