Ma se mandiamo la fotocopia del diploma non serve la "dichiaraz. sostitutiva di certificaz. di diploma" ma la certificazione che il documento è conforme all'originale, o sbaglio??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggioMa se mandiamo la fotocopia del diploma non serve la "dichiaraz. sostitutiva di certificaz. di diploma" ma la certificazione che il documento è conforme all'originale, o sbaglio??
Commenta
-
Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggioche dite....quella con esami è meglio? credo che non cambi molto.
Ragazze, io non ho ricontrollato il bando...ma basta il certificato di laurea per chi ha già ritirato la pergamena?? Mi sorge il dubbio perchè nell'altro concorso per la asl di Carbonia ho dovuto mettere la fotocopia della pergamena e poi ho dovuto certificare la conformità all'originale....
E' stata un'impresa perchè la pergamena è un lenzuolo e nessuna copisteria aveva il coraggio di farmi la riproduzione...si sarebbe potuta rovinare!! Quindi, ho dovuto fare una fotografia della pergamena e me l'hanno stampata...
Ovviamente l'ho stampata in formato più piccolo (A3) anzichè nel formato originale....mi sarebbe costato 5 euro a copia....sono fuori di testa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono lady ti prego non tirare fuori sta storia della pergamena perchè scoppia un delirio collettivo su questo forum...
Vabbè....se tutte mettete solo il certificato di laurea farò altrettanto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioManu...sto uscendo fuori di testa nel compilare questa domanda!! Ci vuole una laurea solo per capire 'sto bando!!
Vabbè....se tutte mettete solo il certificato di laurea farò altrettanto....
mi manca solo l'elenco e pagare il bollettino
Commenta
Commenta