annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
    ciao..io vado in piscina e poi sotto con diritto del lavoro...a dopo
    ciao, io dopo nn ci sono, a domaniiiiiii...

    Commenta


      ciaoooooooooooo

      Commenta


        ciao a tutti! che fortuan essere entrata dopo 15 pagine in questo forum..alemno non erao l'uncia a fars iquelle domande da un milione di dollari...
        Io ho scoperto solo oggi che c'era il bando ...vedrò di recuperare al piu presto...il problema è cke ho fatto il cambi odi residenza ad agosto da Salerno a Cagliari, ma la mia CI riporta la residenza precedente...uff.. maledetta burocrazia!praticamente ora , risulto a metà strada tra lo stivale e l'isoletta..cioè in mezzo al mare!

        Commenta


          Originariamente inviato da orianari Visualizza il messaggio
          ciao a tutti! che fortuan essere entrata dopo 15 pagine in questo forum..alemno non erao l'uncia a fars iquelle domande da un milione di dollari...
          Io ho scoperto solo oggi che c'era il bando ...vedrò di recuperare al piu presto...il problema è cke ho fatto il cambi odi residenza ad agosto da Salerno a Cagliari, ma la mia CI riporta la residenza precedente...uff.. maledetta burocrazia!praticamente ora , risulto a metà strada tra lo stivale e l'isoletta..cioè in mezzo al mare!
          quindi non sei sarda? almeno un canotto ce l'hai?

          Commenta


            no...sono salernitana e residente a cagliari da agosto, anche se non risulta da nessuna parte!canotto...si...ciambella pure...

            Commenta


              Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              no no lady hai visto ce l'ho fatta...non volevano rispondere, ma basta insistereeeeeeeeeeee e cambiano idea, anche se mi hanno detto: QUALE CONCORSOOOOOOOO? MA XKè CE NE SONO ALTRI????? figurati quanto ne sanno!!!!!! x carità
              Andiamo bene!!poche idee e pure confuse!!!grazie manu!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                allora facciamo ordine:
                ci vuole dichiaraz. sostitutiva di certificaz. di diploma +fotocopia diploma+ fotocopia documento d'identità frontr retro;
                dichiarazione sostituiva di certificaz. di laurea scaricata da unica(io ci metto pure il certificato di laurea scaricato da unica).
                poi domanda compilata, bollettino, elenco dei documenti allegati, curriculum...manca qualche cosa?
                ..scusa manu, hai dimenticato dna e impronte digitali!!!

                Commenta


                  ciao steffi, no nn ho dimenticato nulla, vaiiiiiiiiii tranquilla, ci sono pure le impronte digitali, se le devono cercare nella busta però..io ho fatto tutto, ma a questo punto andrò alle poste lunedi..
                  per il resto confermo di aver indicato nella domanda alla voce titolo di studio: laurea in..., poi altre cose non ricordo..fatemi sapere se sono nati nuovi dubbi e nel caso prima di lunedi, che in quel giorno spedisco tutto e ciccia..ok?

                  Commenta


                    Buon giorno a tutti....

                    Commenta


                      Manu..ora certa che mi spari..ma devo chiederti una cosa...per fare la dichiarazione sostitutiva del diploma mi serve un modulo apposito o posso scriverlo io? un'altra cosa in questo modo non serve che il diploma sia autenticato e quindi posso allegare una fotocopia normale giusto?????Il curriculum devo allegarlo comunquue anche se non ho mai lavorato nella pubblica amministrazione? grazie per la tua pazienza::::::::::

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X