annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
    ma secondo voi ci si potrà andare di persona...perchè al telefono sono sempre molto furbi....
    si credo di si...cmq aspetta riprovo x l'ennesima volta...

    Commenta


      uno è occupato e nell'altro non rispondono

      Commenta


        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        uno è occupato e nell'altro non rispondono
        Buongiorno a tutti....
        Ciao Manu....non avevo dubbi sul fatto che non ti rispondessero!! Ultimamente è impossibile chiamare agli ospedali anche per prendere un appuntamento!!
        Aspettiamo tue notizie...

        Commenta


          ok ne sapeva meno di me, ma almeno era un ragazzo con voce carina...dunque dobbiamo mettere una fotocopia del diploma, più dichiarazione sostitutiva di certificazione dei titoli di studio posseduti e mi pare di aver capito che, secondo lui, bisogna compilare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà relativa alla conformità all'originale della copia del diploma e, se mettete anche un certificato di laurea, pure di questo...

          Commenta


            ah dimenticavo....nella domanda, ha ragione monstrilla, se si ha la laurea, s'indica la laurea...tutto chiaro? avete altri dubbi? se volete richiamo

            Commenta


              ok..grazie..gentilisima...

              Commenta


                no no lady hai visto ce l'ho fatta...non volevano rispondere, ma basta insistereeeeeeeeeeee e cambiano idea, anche se mi hanno detto: QUALE CONCORSOOOOOOOO? MA XKè CE NE SONO ALTRI????? figurati quanto ne sanno!!!!!! x carità

                Commenta


                  ricordatevi pure dell'elenco dei documenti allegati datato e sottoscritto, della fotocopia della carta d'identità....

                  Commenta


                    Ciao Manu per entrare nel sito unica il login è composto da codice fiscale + password, io per fortuna avevo conservato il pin e grazie al consiglio di Mostrilla oggi sono riuscita ad entrare!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
                      Ciao Manu per entrare nel sito unica il login è composto da codice fiscale + password, io per fortuna avevo conservato il pin e grazie al consiglio di Mostrilla oggi sono riuscita ad entrare!
                      Tamy sei miticaaaaaaaa, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ora provoooooooooooo subito......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X