annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    http://www.concorsi.it/nc/scheda.php?id=85043

    Inoccupato svegliati! altrimenti rimani inoccupato!
    dovrebbe scadere a fine mese...

    avrò pure il diritto di dormire!?!

    cmq grazie...

    Commenta


      #12
      azienda ospedaliero universitaria cagliari-19 posti assist.amm.-cat. c

      Nuovo concorso per la copertura 19 posti di assistente amministrativo- categoria c
      azienda ospedaliero universitaria Cagliari

      http://www.comune.sassari.it/concors...ed_ass_amm.pdf

      Commenta


        #13
        c'è qualcuno che ha presentato domanda x questo concorso?

        Commenta


          #14
          cmq la domanda può essere presentata entro il 28 novembre, titolo di studio richiesto: diploma

          Commenta


            #15
            Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi scrivo perché ho anch'io bisogno del vostro aiuto.
            Vorrei partecipare al concorso per assistente amministrativo ma non ho assolutamente idea di che cosa trattino le prove. Certo ho letto il bando e ho visto gli elementi di diritto, ma per la legislazione di materia dove posso trovare il materiale?

            Commenta


              #16
              ragazzi a me hanno consigliato x la preparazione di questo e di tutti gli altri concorsi nelle asl anche il seguente libro più approfondito di quello x assistente e collaboratore amministrativo; è sempre della simone ed è un manuale "Legislazione sanitaria e sociale": il mio è aggiornato al Piano sanitario nazionale 2006-2008

              Commenta


                #17
                Ciao a tutti!
                Io ho fatto domanda per la asl di nuoro e di carbonia e in questi giorni invierò anche questa!
                Perquanto riguarda la normativa statale la disposizione legislativa più importante è la legge istitutiva del SSN: L. 833/1978. E' una legge abbastanza corposa e bisogna tenere presente che è stata modificata e integrata da altre leggi. Ho provato a cercare qualcosa sul sito della regione per la normativa regionale ma mi sono trovata in difficoltà.
                Per quanto riguarda le altre materie credo che ripasserò dai testi univeritari. Ho delle dificoltà per diritto del lavoro perchè non l'ho mai studiato!
                Posso chiedervi quanto costano i testi della simone di cui avete parlato e più o meno quante pagine dedica alle materie?
                Vi ringrazio!

                Commenta


                  #18
                  x keit: il testo da me indicato costa 22 euro, pagine 486, però contiene solo legislazione sociale, mentre quello indicato dai ragazzi nelle pagine addietro, ossia "collaboratore e assistente amministrativo nelle asl" è di 600 pagine, costo30 euro; però quest'ultimo contiene anche elementi di dir. amministrativo.
                  la legge regionale principale è la n. 10 del 2006, quella indicata da lady butterfly.
                  per dir. lavoro ti consiglio un compendio della simone, oppure se vuoi approfondire il manuale.

                  Commenta


                    #19
                    ciao steffi, piccolina, ti vedo connessa, come va? fai anche tu questo concorso?

                    Commenta


                      #20
                      x keit correzione, ho dato informazioni sbagliate:
                      il libro x assistente e collaboratore amministrativo costo 32 euro, pag 624+336 ed. 2008
                      legislazione sanitaria e sociale non lo trovo..l'ultimo che trovo è del 2007

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X