se vuoi t do un passaggio, io devo andare il primo giorno alle 8e30 con un amica, cmq guarda su google earth.......è un po oltre l ultima fermata del poetto
pensa a studiare
un modo x arrivarci lo trovi
grazie per la risposta! Ho provato a guardare sul sito del ctm, ma dato che non sono di Cagliari non sono pratico di ctm e cose del genere, quindi credevo che si dovesse prendere il tram per Quartu e che avesse una sola fermata all'ingresso della città! (avrò preso un tram forse due volte in tutta la mia vita, si vede? )
Grazie per la disponibilà per il passaggio, sei molto gentile! però io sono nel turno delle 14:30!
Per quanto riguarda lo studio, ci sto pensando, e non solo... sto studiando come un matto! per fortuna alcune cose le ho già viste nelle lezioni all'uni...
Di certo un modo per arrivarci lo trovo, a costo di avventurarmi in macchina da Iglesias a Quartu!
io ho comprato il libro di elementi di diritto del lavoro stasera, 200 pagine da studiare, più le altre materie, facendo la pratica forense e lavorando per cepu, ne uscirà un pasticcio, ci sono solo 10 giorni di tempo!
ma allora questo setar è dopo il margine rosso? ,ma lì il pf ci arriva? ma è quell'albergo con le torri?
io ho comprato il libro di elementi di diritto del lavoro stasera, 200 pagine da studiare, più le altre materie, facendo la pratica forense e lavorando per cepu, ne uscirà un pasticcio, ci sono solo 10 giorni di tempo!
ma allora questo setar è dopo il margine rosso? ,ma lì il pf ci arriva? ma è quell'albergo con le torri?
allora, come ho scoperto grazie a manu776 qualche post indietro, il PF ha una fermata di fronte al setar.
Nel sito CTM ho trovato finalmente la corsa, e ci sono elencate tutte le fermate: http://www.ctmcagliari.it/linee_percorso.php?codice=60F
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare queste 3000 domande per la preselezione????
Lux 87 temo che tu abbia capito male...nn hanno certo pubblicato un archivio di domande o quiz da studiare x il concorso.....qualcuno, nn ricordo chi, ha detto che sono state presentate 3mila domande x partecipare al concorso
allora, come ho scoperto grazie a manu776 qualche post indietro, il PF ha una fermata di fronte al setar.
Nel sito CTM ho trovato finalmente la corsa, e ci sono elencate tutte le fermate: http://www.ctmcagliari.it/linee_percorso.php?codice=60F
bravo giovanni, il setar è quello, ma voi dalla strada vedete la facciata opposta, cmq sta sulla vostra destra..chiedete al conducente vi avviserà lui quando è il momento di scendere...da p.zza matteotti al setar sono circa 35/40 minuti senza traffico..l'autobus attraversa tutto il poetto, dopodichè entra al margine rosso....rilassatevi con la vista del mare, tragitto stupendo e fate vedere i sorci verdi all'ammasso di raccomandati lì presente.... e poi fateci sapere...gradirei racconto dettagliato delle domande...se qualcuno si porta via il foglio anche meglio....
Lux 87 temo che tu abbia capito male...nn hanno certo pubblicato un archivio di domande o quiz da studiare x il concorso.....qualcuno, nn ricordo chi, ha detto che sono state presentate 3mila domande x partecipare al concorso
dunque tiriamo un pò di conti :
- 3400 domande circa
- 1/4 che si presentano circa ( fatte tutte le considerazioni relative al fatto che scadenza del bando il 27 pubblicazione delle date il 28 ) quindi siamo ad 850
- circa la metà ci prova ( ovvero studiacchia ) siamo a 425
- di questi 425 accaniti :-) ne passano 70 mettiamo 75 : uno ogni 5 o 6
direi la probailità di passare la fase presenlettiva non è male...
Commenta