annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
    Sono allibita le domande sono un infiità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so che siamo in sardegna ma ragazzi!!!!!!!!!!! facciamo che vada solo un terzo.....e siamo cmq piu d 800.......
    io mi sa che me ne resto a casa!!!!!!!!!!

    ma magari non si presenteranno tutti, vista la vicinanza delle prove

    Commenta


      mostrilla qual'è il francesismo che si usa in questi casi? ehehehehe...lo so...lo so..sono bastarda dentro..eheehehehe

      Commenta


        Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
        Sono allibita le domande sono un infiità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so che siamo in sardegna ma ragazzi!!!!!!!!!!! facciamo che vada solo un terzo.....e siamo cmq piu d 800.......
        io mi sa che me ne resto a casa!!!!!!!!!!
        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        mostrilla qual'è il francesismo che si usa in questi casi? ehehehehe...lo so...lo so..sono bastarda dentro..eheehehehe
        ...secondo me ora iniziano i c..zi amari...va bene come francesismo?

        Commenta


          Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
          ...secondo me ora iniziano i c..zi amari...va bene come francesismo?
          va bene va bene, ma quello che mi hai detto in privato era bellissimo...mi accontento suvviaaaaaaaaaaaa.........

          Commenta


            Male che vada si presenteranno solo un sesto delle domande ossia---------piu d 500 persone!!!!!!!!!aiuto!!!!!!
            io ho paura.nn x questo concorso ma x la possibilita un giorno d passarne uno!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              scusate, qualcuno mi sa dire dov'è il setar a quartu? cosa c'è vicino per trovarlo infretta.....

              Commenta


                Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                scusate, qualcuno mi sa dire dov'è il setar a quartu? cosa c'è vicino per trovarlo infretta.....
                io sino ad oggi ero convinta che la preselezione si svolgesse nell'ex diran hotel...sono fuori...x il setar devi andare zona margine rosso, strada x villasimius...la strada è sempre dritta e non puoi nn vedere il setar perchè è un albergo gigantesco....

                Commenta


                  Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
                  Sono allibita le domande sono un infiità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so che siamo in sardegna ma ragazzi!!!!!!!!!!! facciamo che vada solo un terzo.....e siamo cmq piu d 800.......
                  io mi sa che me ne resto a casa!!!!!!!!!!

                  Scusate dove sono queste 3417 domande???

                  Commenta


                    Salve a tutti! Mi sono iscritto anch'io a questo concorso; mi trattengo dal commentare le condizioni di svolgimento del concorso, sia perché rischierei il ban , sia perché ormai alla rabbia è sopraggiunta la rassegnazione. Comunque, dato che per rendere le cose semplici hanno scelto come sede delle prove preselettive un posto fuori dal mondo (almeno per me lo è - non potevano scegliere una sede a Cagliari, che più o meno possono raggiungere tutti senza problemi?? -) vorrei chiedere se sapete se è possibile raggiungere con i mezzi pubblici da Cagliari questo hotel. So che ci sono i tram per Quartu S. Elena, però da quello che ho capito quest' hotel si trova a 3 km da Quartu!

                    Commenta


                      se vuoi t do un passaggio, io devo andare il primo giorno alle 8e30 con un amica, cmq guarda su google earth.......è un po oltre l ultima fermata del poetto
                      pensa a studiare
                      un modo x arrivarci lo trovi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X