annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    ma,a parte gli scherzi, voi parteciperete?
    no, io non credo....voi?

    Commenta


      Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      ma,a parte gli scherzi, voi parteciperete?
      no io non vado...mi concentro su un'altro concorso

      Commenta


        anch'io penso di no...a saperlo prima avrei "investito"meglio gli 8 euro del bollettino!!!

        Commenta


          non solo..non avrei nemmeno comprato i libri e fatto la fila alla posta.......tutto tempo persooooooooooooooo

          Commenta


            bè vorrei fare la persona seria e dire come la penso io su questo concorso: penso che i posti non sono tutti "prenotati" e ritengo che, se tra di voi qualcuno è pronto, quel qualcuno deve andare a sostenere questo concorso...se uno è pronto non può non andarci...io sinceramnete non sono pronta in legislazione sanitaria e non ci vado x quello, ma se avessi studiato anche un pò quella materia ci sarei andata, eccome se ci sarei andata, quindi non lasciatevi condizionare dalle cose scritte qui, dalle battute etc., nè dalle cose che si dicono, dalle voci etc. potrebbero essere tutte bufale e questo potrebbe essere un concorso serio.
            Io nn mi fido mai di ciò che mi viene riferito, ma preferisco verificare in prima persona e se fossi stata pronta in legislazione sanitaria, avrei verificato IO STESSA LA VERIDICITA' DI QUESTE NOTIZIE....OK?
            bene ora ragazze mi sparo una camomilla in vena e torno a studiare

            Commenta


              Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              bè vorrei fare la persona seria e dire come la penso io su questo concorso: penso che i posti non sono tutti "prenotati" e ritengo che, se tra di voi qualcuno è pronto, quel qualcuno deve andare a sostenere questo concorso...se uno è pronto non può non andarci...io sinceramnete non sono pronta in legislazione sanitaria e non ci vado x quello, ma se avessi studiato anche un pò quella materia ci sarei andata, eccome se ci sarei andata, quindi non lasciatevi condizionare dalle cose scritte qui, dalle battute etc., nè dalle cose che si dicono, dalle voci etc. potrebbero essere tutte bufale e questo potrebbe essere un concorso serio.
              Io nn mi fido mai di ciò che mi viene riferito, ma preferisco verificare in prima persona e se fossi stata pronta in legislazione sanitaria, avrei verificato IO STESSA LA VERIDICITA' DI QUESTE NOTIZIE....OK?
              bene ora ragazze mi sparo una camomilla in vena e torno a studiare
              Che dire...manuuuu..hai ragione....io personalmente non sono pronta, e andare là per fare una brutta figura non mi va...mi dispiace perchè stavo studiando e la mia intenzione era prepararmi per bene per almeno entrare in graduatoria...ma in queste condizioni stò a casa a studiare per altri concorsi

              Commenta


                sono assolutamente d'accordo con voi...se non ci fossero state la prova scritta e orale così vicine avrei fatto un tentativo...ma così!!

                Commenta


                  mostrilla dove sei? nn mi rispondi su msn....che cosa stai facendo????

                  Commenta


                    ciao manuuu!! grazie per i saluti... ho visto solo ora... saluto anche le altre!! anche io non sono pronta in legislazione sanitaria però pensavo di andare ugualmente per vedere la prova preselettiva visto che avrò anche il concorso alla asl di nuoro (per la quale ancora non ci sono date. il colmo se me le fissano per dicembre.. ). sicuramente il concoorso è per sistemare i precari, ne è una prova la modalità con cui hanno gestito la cosa. però, in effetti, non è detto che tutti i posti servano per sistemare loro, potrebbero anche esserci dei posti pienamente vacanti....

                    Commenta


                      NN ho capito niente!!!!!!!!!!1

                      Ciao ragazzi?
                      qualcuno èuo riassumermi?
                      io nn capisco????
                      ho un altro concorso il18
                      poi dovrei fare 4 giorni d seguito????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X