annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anch'io non avrei mai partecipato se l'avessi saputo.. immaginate lo stress psicologico quando questa settimana dovrò prelevare quel c***o di libro che ho ordinato in libreria... Boooo!!!!! sarà il mio regalo di natale: l'inculata al mio primo concorso
    Fra e dire che ti ho convinto io a partecipare......mi sento pure in colpa
    Per il libro possiamo farci un bel falò

    Commenta


      Ti farò un regalo di natale!!! Un bel e buon libro ahahahhaahaha scherzo!!!!
      Sarà un regalo molto gradito

      Ps. c'è posta per teeeeeeee!!!

      Commenta


        allora, mi rispondete? tanto alla fine ci becchiamo una bella in........... collettiva! meglio provare a studiare qualcosa anche se c'è poco tempo....!
        io non ci spero nei ricorsi perchè tanto vincono loro con cavilli assurdi, pertanto,
        legislazione sociale e diritto del lavoro sono la stessa cosa?

        Commenta


          Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
          allora, mi rispondete? tanto alla fine ci becchiamo una bella in........... collettiva! meglio provare a studiare qualcosa anche se c'è poco tempo....!
          io non ci spero nei ricorsi perchè tanto vincono loro con cavilli assurdi, pertanto,
          legislazione sociale e diritto del lavoro sono la stessa cosa?
          No legislazione sociale e dir. lavoro non sono la stessa cosa...la legislazione sociale è l'insieme delle norme volte a garantire la protezione dei lavoratori durante la loro attività lavorativa, quindi tutela sui luoghi di lavoro, tutela contrattuale e retributiva etc., e post attività lavorativa con la pensione...la legislazione sociale è un ramo del diritto del lavoro, ma non tutto il diritto del lavoro...nel libro di legislazione sanitaria trovi una parte, quella finale, dedicata alla legislazione sociale del lavoro, ma puoi trovare legisl. sociale anche nel manuale di dir. lavoro simone.

          Commenta


            allora di diritto del lavoro cosa studio? uno dei compendi della simone va bene???

            Commenta


              Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
              allora di diritto del lavoro cosa studio? uno dei compendi della simone va bene???
              si va bene

              Commenta


                ora vi faccio sorridere: con buona probabilità, dopo un anno di rinvii, il 19 avrò anche la prova preselettiva per il ministero della pubblica istruzione. hanno rinviato per un anno, scommetto che ora che ho anche le prove alla asl di carbonia e all'azienda ospedaliera la data sarà confermata. ma come si fa?? aiuto. non ci capisco più niente!!! ho una confusione in testa... eehhh...

                Commenta


                  ma esiste un compendio del compendio della simone di diritto del lavoro? tipo max 200 pagine?
                  altrimenti come si fa! fra amministartivo, costituzionale e sanitario...........

                  VAI CON LE CONCIDENZE! E POI NON L' HANNO STUDIATA AD ARTE!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                    ma esiste un compendio del compendio della simone di diritto del lavoro? tipo max 200 pagine?
                    altrimenti come si fa! fra amministartivo, costituzionale e sanitario...........

                    VAI CON LE CONCIDENZE! E POI NON L' HANNO STUDIATA AD ARTE!!!
                    si esiste....io ce l'ho 2008, però non è aggiornato al d.l. 112 del 2008 e alla legge 133 del 2008...costa 14 euro ed è di 342...cmq anche qui trovi qualcosa di legislazione sociale: sicurezza sul lavoro,tutela dei diritti del lavoratore, vigilanza, misure contro il lavoro nero, interventi pubblici di sostegno del reddito, tfr..etc.

                    Commenta


                      magari in libreria trovi il compendio super aggiornatissimo e sei a posto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X