annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    si esiste....io ce l'ho 2008, però non è aggiornato al d.l. 112 del 2008 e alla legge 133 del 2008...costa 14 euro ed è di 342...cmq anche qui trovi qualcosa di legislazione sociale: Sicurezza sul lavoro,tutela dei diritti del lavoratore, vigilanza, misure contro il lavoro nero, interventi pubblici di sostegno del reddito, tfr..etc.

    cioè? Non ho capito!! Nel libro che citi c'è anche la legislazione sociale? Quindi va fatta anche la parte di legislazione sociale? Io volevo fare solo quella....

    Cosa sono dl 112 del 2008 e 133 del 2008? Sono ferma all' esame di diritto del lavoro dell' università tralaltro dato come ultimo esame secoli fa...., non mi ricordo nulla.....
    Io volevo comprare un testo di seconda mano a pochi euro.... Ma queste leggi che citi sono indispensabili?
    Scusate l' ignoranza abissale.......

    Commenta


      Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
      cioè? Non ho capito!! Nel libro che citi c'è anche la legislazione sociale? Quindi va fatta anche la parte di legislazione sociale? Io volevo fare solo quella....

      Cosa sono dl 112 del 2008 e 133 del 2008? Sono ferma all' esame di diritto del lavoro dell' università tralaltro dato come ultimo esame secoli fa...., non mi ricordo nulla.....
      Io volevo comprare un testo di seconda mano a pochi euro.... Ma queste leggi che citi sono indispensabili?
      Scusate l' ignoranza abissale.......
      tranquilla...cmq ti spiego il d.l.112 del 2008 conv. nella legge 133 del 2008 costituiscono la cd. manovra economica, con cui sono state introdotte importanti novità nella materia sia del diritto del lavoro che di legislaz. sociale che previdenziale...cmq x quel che a te interessa sono state introdotte novità in materia di orario di lavoro x esempio o in materia di documentazione aziendale...poi mi ero scordata di dirti, in materia di legislazione sociale, che c'è il nuovo testo unico della sicurezza sul lavoro, ossia il d.lgs n. 81 del 2008..tu dimmi che libri hai e io ti dico come integrarli

      Commenta


        Ragazzi...mi sono distratta un attimo ed è successo di tutto!!!!
        Ho appena letto la brutta notizia: le date del concorso...
        Sono tristissima. Tanti soldi sprecati per niente.
        Il 16 ho l'orale per un altro concorso e non potrò studiare legislazione sanitaria....perciò non so se mi presenterò....secondo voi me la dovrei tentare?? Tenete conto che il 15 pomeriggio c'è la prima fase degi orali e vorrei andare....
        Che beffa!! Per non parlare del concorso alla asl di Carbonia. Il 17 e 18 ho gli scritti di un'altro concorso...perciò non potrò essere presente neanche là!!
        Sto seriamente odiando tutte le amministrazioni sanitarie!! La prossima volta che esce un bando di concorso per una asl ci metto una pietra sopra da subito!!

        Commenta


          ciao Lady, non distrarti, pensa agli altri concorsi che hai già in ballo, questo anche da super preparatissimi nn dà speranze a parer mio

          Commenta


            orario

            ma a ke ora è la preselettiva????non lo trovo da nessuna parte!!!!!!!risp please............

            Commenta


              Originariamente inviato da maruzella82 Visualizza il messaggio
              ma a ke ora è la preselettiva????non lo trovo da nessuna parte!!!!!!!risp please............
              nell'avviso sulla gazzetta c'è scritto che gli orari sono consultabili nel sito: www.aoucagliari.it ....bene, ho controllato e non c'è nulla..mah!!!

              Commenta


                maruzzella fai una cosa..appostati lì tutta la notte, così te ne accorgi a che ora iniziano le preselettive..ahahahaaahaha...scusa se rido ma è una comica, hanno scritto gli orari x tutto, tranne che x la preselettiva...sono fuori di melone...anche questo fatto a posta, una va alle 9 e scopre che la preselettiva è iniziata alle 6...è un altro metodo x ridurre il numero dei partecipanti....

                Commenta


                  Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  nell'avviso sulla gazzetta c'è scritto che gli orari sono consultabili nel sito: www.aoucagliari.it ....bene, ho controllato e non c'è nulla..mah!!!
                  Già...non c'è nulla sul sito!!
                  Sai Manu...mi sto concentrando per gli altri concorsi ma mi girano le scatole ugualmente....innanzitutto per i soldi spesi inutilmente e poi perchè è una questione di principio....mi sento presa in giro!!! Asl di carbonia e asl di cagliari...tutte negli stessi giorni!!
                  Vabbè....ci sentiamo domani. Ora vado a prepararmi per uscire. Un bacio. Ciaoooooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                    Già...non c'è nulla sul sito!!
                    Sai Manu...mi sto concentrando per gli altri concorsi ma mi girano le scatole ugualmente....innanzitutto per i soldi spesi inutilmente e poi perchè è una questione di principio....mi sento presa in giro!!! Asl di carbonia e asl di cagliari...tutte negli stessi giorni!!
                    Vabbè....ci sentiamo domani. Ora vado a prepararmi per uscire. Un bacio. Ciaoooooo
                    anch'io vado...tanti bacioni!!!! ciaoooooo

                    Commenta


                      Allora, riepilogando, devo fare legislazione sociale e diritto del lavoro?
                      Quindi mi conviene comprare un compendio che comprende tutto del 2008. Giusto???
                      Ho un testo di legislazione sociale che credo sia del 2008..... Mai toccato è ancora immacolato....
                      Ma a che ora è la prova?
                      Domani forse il sito asl di cagliari verrà aggiornato......... Con altre belle notizie!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X