Originariamente inviato da steffi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose è previsto il ricovero coatto, io ci sto alla larga, perchè mi riconoscono e mi acchiappano subito...ehehehee....
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggiomanu coraggio!!io chiedo che almeno ci diano la suite!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma è alla clinica di quartu, giusto? bè ridendo e scherzando hanno bellissime camere e in tutta la clinica c'è il parquet.....io cmq mi accontento di camera normale, ma voglio l'infermiere carino...anzi il più carino è mioooooooooooo...
Commenta
-
SCOOP SCOOP... mi ha appena chiamato una mia amica che lavora alla asl di cagliari...dicendomi che deve fare un concorso...e io: "ah si, quale?" e lei: " x 19 assistenti amm. all'azienda osped. di cagliari" e io:"dai, ma veramente, nn sapevo di questo concorso...dimmi cara, che vuoi?" e lei: "mi consigli su quali libri posso studiare legislaz. sanitaria e socile, dir. lavoro etc.?" e io si: "certo cara, ma dimmi lo posso fare anche io questo concorso volendo?" e lei: "no la domanda doveva essere presentata entro il 27 nov. e cmq è x sistemare noi interni" ...insomma avete capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioSCOOP SCOOP... mi ha appena chiamato una mia amica che lavora alla asl di cagliari...dicendomi che deve fare un concorso...e io: "ah si, quale?" e lei: " x 19 assistenti amm. all'azienda osped. di cagliari" e io:"dai, ma veramente, nn sapevo di questo concorso...dimmi cara, che vuoi?" e lei: "mi consigli su quali libri posso studiare legislaz. sanitaria e socile, dir. lavoro etc.?" e io si: "certo cara, ma dimmi lo posso fare anche io questo concorso volendo?" e lei: "no la domanda doveva essere presentata entro il 27 nov. e cmq è x sistemare noi interni" ...insomma avete capito?
Commenta
Commenta