annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    è vergogna!!!..avete pensato a questo titolo:"Prendi i soldi e scappa"?
    Mi fa sorridere la sede degli scritti e degli orali:che voi sappiate è previsto poi il ricovero coatto?
    Che concorso esilarante!!!
    se è previsto il ricovero coatto, io ci sto alla larga, perchè mi riconoscono e mi acchiappano subito...ehehehee....

    Commenta


      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      se è previsto il ricovero coatto, io ci sto alla larga, perchè mi riconoscono e mi acchiappano subito...ehehehee....
      manu coraggio!!io chiedo che almeno ci diano la suite!

      Commenta


        Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        manu coraggio!!io chiedo che almeno ci diano la suite!
        ma è alla clinica di quartu, giusto? bè ridendo e scherzando hanno bellissime camere e in tutta la clinica c'è il parquet.....io cmq mi accontento di camera normale, ma voglio l'infermiere carino...anzi il più carino è mioooooooooooo...

        Commenta


          Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ma è alla clinica di quartu, giusto? bè ridendo e scherzando hanno bellissime camere e in tutta la clinica c'è il parquet.....io cmq mi accontento di camera normale, ma voglio l'infermiere carino...anzi il più carino è mioooooooooooo...
          Caspita!!!pure le poltrone in pelle umana?

          Commenta


            SCOOP SCOOP... mi ha appena chiamato una mia amica che lavora alla asl di cagliari...dicendomi che deve fare un concorso...e io: "ah si, quale?" e lei: " x 19 assistenti amm. all'azienda osped. di cagliari" e io:"dai, ma veramente, nn sapevo di questo concorso...dimmi cara, che vuoi?" e lei: "mi consigli su quali libri posso studiare legislaz. sanitaria e socile, dir. lavoro etc.?" e io si: "certo cara, ma dimmi lo posso fare anche io questo concorso volendo?" e lei: "no la domanda doveva essere presentata entro il 27 nov. e cmq è x sistemare noi interni" ...insomma avete capito?

            Commenta


              Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              SCOOP SCOOP... mi ha appena chiamato una mia amica che lavora alla asl di cagliari...dicendomi che deve fare un concorso...e io: "ah si, quale?" e lei: " x 19 assistenti amm. all'azienda osped. di cagliari" e io:"dai, ma veramente, nn sapevo di questo concorso...dimmi cara, che vuoi?" e lei: "mi consigli su quali libri posso studiare legislaz. sanitaria e socile, dir. lavoro etc.?" e io si: "certo cara, ma dimmi lo posso fare anche io questo concorso volendo?" e lei: "no la domanda doveva essere presentata entro il 27 nov. e cmq è x sistemare noi interni" ...insomma avete capito?
              ma è vero????????? che schifo

              Commenta


                altro che mistero....andiamo davvero a tirare uova marce

                Commenta


                  beh,mi verrebbe da dire che alla Regione sono stati più "onesti":negli ultimi bandi era chiaramente indicato che era per regolarizzare i precari...

                  Commenta


                    gli orari della preselezione nn li conosce nemmeno lei..dice che verranno pubblicati la settimana prox. su internet

                    Commenta


                      ma,a parte gli scherzi, voi parteciperete?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X