annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si, protremo girare un film intitolato "murighi e misteri" che è la storia di uno strano concorso tanto misterioso quanto murigoso dove 5 donne cercheranno di scoprire chi c'è dietro questo misterioso concorso...
    Vinceremo l'oscar per miglior film giallo

    Commenta


      tamyyyyyyyyyyy, quale film, io parlavo di cronaca nera e VERAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ma pregoooooooo Tamy...
        "murighi e misteri...lo strano caso dei 19 assistenti, tutti scomparsi dopo aver vinto un concorso all'azienda ospedaliera di Cagliari...i sospetti sono ora tutti incentrati su uun gruppo di 5 donne, attualmente ricercate dalla polizia...." eheeehehe, che cavolata immensa, sono fuori...ehm...faccio la seria, scusatemi

        tesoro..sei stanca...e un pò fusa...ma ci piaci così...tra questi murighi e misteri e di cose o persone non identificate vincono non si sa come i concorsi..una ventata di allegria è sempre positiva

        n.b. altri 50 euriiiiiiiiiiii

        Commenta


          Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          tamyyyyyyyyyyy, quale film, io parlavo di cronaca nera e VERAAAAAAAA
          I migliori film sono quelli tratti da storie vere

          Commenta


            Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
            I migliori film sono quelli tratti da storie vere
            OK e vada x il film, purchè mi facciate fare la parte della kattiva...siete sicure che nn li volete far sparire sul serio? xkè se ci liberiamo dei raccomandati, il concorso poi lo rifanno....

            Commenta


              Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
              ...ciao manu....un grandissimoooooooooooo bacio e salutooooooooooo..sei una persona speciale
              stra quoto!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                OK e vada x il film, purchè mi facciate fare la parte della kattiva...siete sicure che nn li volete far sparire sul serio? xkè se ci liberiamo dei raccomandati, il concorso poi lo rifanno....

                ok..crudelia de mon

                Commenta


                  Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                  stra quoto!!!
                  grazie ragazze, ma nn è vero...cmq sono un pò fusa si, credo che andrò a fumare x rilassarmi

                  Commenta


                    ok, però, Vale io ho il viso angelico, non come crudelia...

                    Commenta


                      è vergogna!!!..avete pensato a questo titolo:"Prendi i soldi e scappa"?
                      Mi fa sorridere la sede degli scritti e degli orali:che voi sappiate è previsto poi il ricovero coatto?
                      Che concorso esilarante!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X