Originariamente inviato da ely76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioAnima pia? chi mi chiama? ecchimeeeeeeeeee.....dunque l'unica informazione che ho, grazie alle mie fonti, è che nessun interno ha superato la prova preselettiva e che, dunque, almeno da questo punto di vista il concorso era pulito!!!!
Commenta
-
Io sono tra i candidati che hanno superato tutte le prove e sono stati eliminati all'orale, il concorso posso dirvi è stata una farsa, sull'orale specialmente vi erano 3 domande, una di legislazione sanitaria, una di informatica ed una d'inglese, il candidato doveva estrarre una busta su 3 disponibili, solo che la domanda te la leggevano loro senza fartela vedere e sopratutto non ti leggevano le altre domande non estratte, oltretutto non si può basare una prova orale su una domanda di legislazione sanitaria con un minuto e mezzo a disposizione.
Che io sappia l'orale deve basarsi sulle domande delle materie oggetto del concorso e poi và verificato la conoscenza dell'informatica e dell'inglese, ma ad integrazione della prova orale.
Faccio appello a coloro che sono stati presi in giro come me ad unire le forze per fare ricorso al Tar, è ora di finirla con queste pagliacciate!!!!!
Commenta
-
La prova scritta consisteva in 3 domande a risposta sintetica, la prova pratica nella stesura di una delibera, mentre l'orale era una domanda semplice formulata in maniera complessa e ti davano un minuto e mezzo per rispondere, oltretutto la verifica dell'inglese era la lettura di un brano e la traduzione, non era di livello scolastico.
Commenta
-
Grazie manu776 per non avermi lasciata in balia di mille domande....già il fatto di sapere che gli interni non sono passati potrebbe essere una piccola garanzia sulla correttezza del concorso.
Sono spiazzata dalle modalità del concorso però..... è possibile un orale con una domanda e un paio di secondi per la risposta?!!
Scusate poi l'ignoranza, ma in cosa consistono queste benedette prove pratiche? Dobbiamo imparare a memoria i fac-simile che ci sono alla fine dei manuali, ad es. del Simone o se no che caspita bisogna sapere??!! Ho la chiarezza di una che sta nel bel mezzo della nebbia padana!
Scusate se sono un tantino logorroica...grazie in anticipo!
Commenta
-
Finalmente sono riusciti a pubblicare la graduatoria, hanno impiegato 11 giorni (meno male che avevano molta fretta). Spero che qualcuno dei non ammessi si faccia vivo in questo forum, perchè io sono determinato a fare ricorso al Tar, se non altro perchè la prova orale è stata una farsa totale, ed è lì che ti fregano, gli scritti rimangono e loro non possono farci nulla, ma nell'orale fanno ciò che vogliono, tant'è vero che non hanno reso pubblico la valutazione dell'orale nei dettagli, ovvero della prova orale oggetto delle materie a concorso (una domanda in un minuto e mezzo), più la valutazione della prova di informatica e della prova d'inglese.
Commenta
Commenta