annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    dunque tiriamo un pò di conti :
    - 3400 domande circa
    - 1/4 che si presentano circa ( fatte tutte le considerazioni relative al fatto che scadenza del bando il 27 pubblicazione delle date il 28 ) quindi siamo ad 850
    - circa la metà ci prova ( ovvero studiacchia ) siamo a 425
    - di questi 425 accaniti :-) ne passano 70 mettiamo 75 : uno ogni 5 o 6

    direi la probailità di passare la fase presenlettiva non è male...

    che dite?
    ..che dire..in bocca al lupo per chi ci prova

    Commenta


      dico che stai dando i numeri (scherzo)....eheheeehee..li segno e li gioco al lotto....

      Commenta


        uè mostrillaaaaaaaaaaaaaa..che coincidenzaaaa...pure te qui? che ci fai?

        Commenta


          Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          uè mostrillaaaaaaaaaaaaaa..che coincidenzaaaa...pure te qui? che ci fai?
          Ciao manu che bello risentirti...che faccio? mi ammazzo di studio per questo concorsooooooo...

          Commenta


            ....ah ho capito...no io sono in giro...

            Commenta


              Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ....ah ho capito...no io sono in giro...

              se ti ridìcordi o se ti viene di strada passa anche da me

              Commenta


                Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                se ti ridìcordi o se ti viene di strada passa anche da me
                ok da quassù nn riconosco bene casa tua ma ci provo...però metti un materassino in giardino...non ho ancora imparato bene l'atterraggio...eheeheheeh

                Commenta


                  salve a tutti!!! come va lo studio? io sto impazzendo con queste 4 materie, faccio giusto in tempo a leggere i libri , ripetere è un'utopia! è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                    salve a tutti!!! come va lo studio? io sto impazzendo con queste 4 materie, faccio giusto in tempo a leggere i libri , ripetere è un'utopia! è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    diciamo che procede...per questioni di tempo mi stò limitando a legislazione sanitaria e poco diritto del lavoro.... lascio perdere diritto amministrativo e costituzionale.. spero di cavarmela con ciò che ho già in testa...

                    Io primo giorno primo turno! che sfiga!

                    Commenta


                      anche primo turno primo giorno!!! ma diritto amministrativo, cost, e lavoro? la preselettiva conterrà domande anche su queste materie............... all' orale idem! ci sarà una domanda su ciascuna materia....... ma stai facendo anche la parte processuale? tipo, ottemperanza, corte dei conti, tribunale acque, competenza esclusiva dei tar...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X