annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa se riapro il discorso, ma in quale città hai studiato? non dirmi che hai conseguito il titolo fuori dalla sardegna perchè allora.......

    Commenta


      Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
      scusa se riapro il discorso, ma in quale città hai studiato? non dirmi che hai conseguito il titolo fuori dalla sardegna perchè allora.......
      In Sardegna...quindi?
      Aiò dai pensa a studiare non alla mia laurea!
      Bellino se vinco...così ti ricredi...:-D
      Ultima modifica di nicob81; 13-12-2008, 18:43.

      Commenta


        Non mi devo ricredere, credo abbiamo tutti le stesse possibilità!! Poi se mi dici che queste materie le hai già studiate per altri concorsi, potresti ricordartele anche meglio di me....
        Comunque basta studiare per oggi, adesso sto per partire per cagliari. Vedremo domani comè la prova!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
          Non mi devo ricredere, credo abbiamo tutti le stesse possibilità!! Poi se mi dici che queste materie le hai già studiate per altri concorsi, potresti ricordartele anche meglio di me....
          Comunque basta studiare per oggi, adesso sto per partire per cagliari. Vedremo domani comè la prova!!!!!!!!!!!!
          Già...se non nevica
          altrimenti parto stanotte pure io!

          Commenta


            ciao
            qualcuno ke ieri ha fatto la preselezione sa dirmi qual'è il voto minimo per essere ammessi alle prova scritta???

            Commenta


              Ciao, io ho fatto la preselezione ieri; da quello che ho capito, non c'è un punteggio equivalente alla sufficienza, ma sono ammessi semplicemente i primi 70 candidati e tutti quelli a pari merito col settantesimo

              Commenta


                ciao ragazzi, qualcuno è così gentile da indicarmi qualche domanda della prova preselettiva? giusto x farmi un'idea, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, qualcuno è così gentile da indicarmi qualche domanda della prova preselettiva? giusto x farmi un'idea, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...ciao
                  ciao, mi dispiace, non posso esserti molto utile... non ricordo esattamente le domande, e purtoppo non hanno permesso di portare via il foglio con le domande... C'erano diverse domande di diritto pubblico, cose piuttosto semplici secondo me per chiunque avesse avuto già a che fare con la materia. Non mi pare di ricordare domande specifiche sulla legislazione sanitaria regionale sarda, mentre c'erano domande più... generali, sulla durata del PSR e sul PSN, e sul significato dei due acronimi...

                  ah, per la cronaca, non ho passato la prova preselettiva, sono arrivato 452... se avessi avuto una settimana in più avrei avuto più possibilità di farcela, ma purtoppo avevo (e ho) anche tre esami per l'uni da preparare... pazienza, la prendo comunque come un'esperienza, d'altronde è il mio primo concorso...

                  comunque, una cosa senz'altro positiva che mi è rimasta di questa esperienza è stato l'aiuto che ho ricevuto in questo forum, e per questo vi ringrazio tutti un grazie particolare va a te manu, senza il tuo aiuto non avrei mai trovato il tram per arrivare alla fermata giusta!

                  Commenta


                    grazieeeeee Giovanni, sei carinissimo....
                    mi dispiace che non ce l'hai fatta
                    ma cmq questa sarà x te un'esperienza utile x il futuro
                    in bocca al lupo x tutto, x gli esami e x la laurea
                    a presto!!!

                    Commenta


                      Ciao raga, anch'io avrei dovuto venire al concorso di Cagliari, ma visto che mi trovavo alla pag. 3 del Manuale ho pensato che non fosse il caso presentarsi.
                      Ora attendo fiduciosa per il concorso di Nuoro.
                      C'è qualche superstite/coraggioso che si è presentato alla preselettiva o che sa com'è si è svolto questo "limpido"concorso nella totalità delle prove?
                      Si accetta ogni informazione...domande....comportamenti strani di qualche commissario.....suggerimenti spudorati a qualche favorito/a..... segnalazione di geni che finiscono la prova in un nano secondo etc. etc.
                      Nella speranza che qualche anima pia mi consideri, vi saluto e vi ringrazio in anticipo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X