annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
    anche primo turno primo giorno!!! ma diritto amministrativo, cost, e lavoro? la preselettiva conterrà domande anche su queste materie............... all' orale idem! ci sarà una domanda su ciascuna materia....... ma stai facendo anche la parte processuale? tipo, ottemperanza, corte dei conti, tribunale acque, competenza esclusiva dei tar...........
    nada parte processuale...
    per le altre materie dice nozioni ... e le nozioni le sò già.
    scherzo..ma siccome c'è poco tempo le rivedrò leggermente ma sono materie già studiate per altri concorsi

    Commenta


      Anche io le ho già studiate ..........e rimosse! Diritto del lavoro mai fatto dai tempi dell' università... Adesso tutto cambiato...

      Commenta


        Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
        Anche io le ho già studiate ..........e rimosse! Diritto del lavoro mai fatto dai tempi dell' università... Adesso tutto cambiato...
        università? io ho fatto Informatica.
        Diritto ( di qualsiasi genere l'ho visto solo per concorsi! )
        Diritto del lavoro per Inail, amministrativo e costituzionale per vari altri concorsi.
        che Dio me la mandi buona! sono al mio 17° concorso....non ne posso più!

        Commenta


          la cosa che mi lascia di stucco è :COME è POSSIBILE che un laureato in informatica non trova lavoro ed è costretto a fare concorsi?????????????
          E' ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          DI SOLITO QUELLI CHE STUDIANO INFORMATICA VENGONO CHIAMATI DALLE AZIENDE QUANDO STANNO ANCORA STUDIANDO E NON SONO NEMMENO LAUREATI!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            la cosa che mi lascia di stucco è :COME è POSSIBILE che un laureato in informatica non trova lavoro ed è costretto a fare concorsi?????????????
            E' ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            DI SOLITO QUELLI CHE STUDIANO INFORMATICA VENGONO CHIAMATI DALLE AZIENDE QUANDO STANNO ANCORA STUDIANDO E NON SONO NEMMENO LAUREATI!!!!!!!!!
            infatti lavoro! anzi faccio due lavori..e faccio concorsi pure...
            io mi chiedo... se in giro c'è la convinzione che un informatico abbia il lavoro sicuro...ma perchè le persone scelgono di laurearsi in lettere o filosofia ?

            Commenta


              Semplice: Se uno non capisce nulla di matematica e simili, se solo vedere un libro di analisi o cose tipo queste,ti fa venire le convulsioni non hai scelta: Devi fare una facoltà umanistica....

              Commenta


                Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                Semplice: Se uno non capisce nulla di matematica e simili, se solo vedere un libro di analisi o cose tipo queste,ti fa venire le convulsioni non hai scelta: Devi fare una facoltà umanistica....
                In realtà quando mi sono iscritta neanche io ci capivo gran chè!
                comunque... diciamo che siccome non sono particolarmente appassionata di informatica e cmq concorsi per informatici ce ne sono molto pochi ( e di norma è solo un posto..) preferisco quelli di amministrativo... tra l'altro.. avrei preferito 100 mila volte fare giurisprudenza!

                Commenta


                  mio dio!!!! non è possibile! manda curriculum ad aziende private! ma se hai già 2 lavori che ti frega dei concorsi!!!!!????????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                    mio dio!!!! non è possibile! manda curriculum ad aziende private! ma se hai già 2 lavori che ti frega dei concorsi!!!!!????????
                    OI OI già fatto... una cosa ( e con questo chiudo qui questo discorso!) basta di pensare che per gli informatici ci sia lavoro! siamo come tutti gli altri! ...Ti assiucro che è raro trovare persone che abbiano mandato più curriculum di me!
                    Per il resto .... faccio i concorsi..chissà che qualcuno non li vinca!
                    Pronta per lunedi?
                    Io ho appena finito di lavorare mò ripasso....
                    Ciao.

                    Commenta


                      non ciò piùvoglia nemmeno di leggere! è troppo ! mi sta uscendo dalle orecchie!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X