dunque tiriamo un pò di conti :
- 3400 domande circa
- 1/4 che si presentano circa ( fatte tutte le considerazioni relative al fatto che scadenza del bando il 27 pubblicazione delle date il 28 ) quindi siamo ad 850
- circa la metà ci prova ( ovvero studiacchia ) siamo a 425
- di questi 425 accaniti :-) ne passano 70 mettiamo 75 : uno ogni 5 o 6
direi la probailità di passare la fase presenlettiva non è male...
salve a tutti!!! come va lo studio? io sto impazzendo con queste 4 materie, faccio giusto in tempo a leggere i libri , ripetere è un'utopia! è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve a tutti!!! come va lo studio? io sto impazzendo con queste 4 materie, faccio giusto in tempo a leggere i libri , ripetere è un'utopia! è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diciamo che procede...per questioni di tempo mi stò limitando a legislazione sanitaria e poco diritto del lavoro.... lascio perdere diritto amministrativo e costituzionale.. spero di cavarmela con ciò che ho già in testa...
anche primo turno primo giorno!!! ma diritto amministrativo, cost, e lavoro? la preselettiva conterrà domande anche su queste materie............... all' orale idem! ci sarà una domanda su ciascuna materia....... ma stai facendo anche la parte processuale? tipo, ottemperanza, corte dei conti, tribunale acque, competenza esclusiva dei tar...........
Commenta